ho trovato l problema.Citazione:
Originariamente scritto da xcpro
ho cambiato i powerline ho preso i Dlink dhp-302 e adesso vado a 2.85 mb con nfs :)
Visualizzazione Stampabile
ho trovato l problema.Citazione:
Originariamente scritto da xcpro
ho cambiato i powerline ho preso i Dlink dhp-302 e adesso vado a 2.85 mb con nfs :)
Anch'io l'ho provato da PC con NFS (TVix NetShare): nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Alziamo l'asticella !
http://www.megaupload.com/?d=1D4BX1U9
Siamo sui 40mb/s con 24 hz, se va questo lo ordino alla befana subito.
E' passato liscio..! Sempre in streaming da PC con NFS (TViX NetShare) ;)Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Molto bene , a breve sarò dei vostri, anche se con lo Slim.
Mi pare di aver letto che sono quasi identici in termini di prestazioni streaming.
Ciao, sono nuovo del forum ma lo seguo da un sacco...sarei intenzionato anch'io all'acquisto del DVICO, ma sono ancora indeciso tra il 6600 + Dual Tuner e il nuovo Slim S1. Hardware a parte, sul sito della Dvico sembra che il software tra i due sia in prativa equivalente, anche l'ultimo firmware si puo' installare su entrambi. Qualcuno mi puo' confermare se effettivamente i due hanno le stesse funzionalita'? :confused:
Poi della WiFi non mi interessa, tanto meno del lettore di schedine SDHC che il 6600 possiede.
Grazie 1000.
sono identici bruce, se non ti serve il tuner TV vai di slim
adesso esiste anche lo slim S1 DUO con dual tunerCitazione:
Originariamente scritto da Kralin
sinceramente non capisco questa sovrapposizione di prodotti
Visto che comunque il wifi è poco utilizzabile e comunque con adattatore si può mettere anche sullo Slim
bene, non lo sapevo...
ma allora perchè mai si dovrebbe prendere uno no slim?
il wifi su questo coso è davvero inutile imho,
c'è la powerline, usate quella e pace.
Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei apportare la mia personale esperienza con l'S1.Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
Player perfetto ma ha un problema "nativo"se collegato ad una TV "tradizionale".
Mi permetto di allegare il link ad un forum australiano che parla proprio di questo problema....
http://www.alsotech.com.au/forum/vie...php?f=18&t=475
Buonaserata
...dimenticavo...pare che al momento la cosa NON sia risolvibile
Mi collego al 6600 via FTP utilizzando Filezilla quando cerco di scaricare un file dal PC al 6600, Filezilla mi da un errore di accesso negato in quanto è già presente una conessione attiva. Qualcuno sa come risolvere? Grazie.
Nuovo Firmware ufficiale 2.08
http://demod.dvico.com/down/tvix_6600_S1_2.0.8.zip
Solo 9 giorni e già un nuovo firmware!!!
Mi sa che il 6600 è nato male.
Lara
Io sono interessato alla registrazione, quindi il modello S1 DUO farebbe al caso mio. Certo che a leggere il forum australiano indicato da Ripley passa la voglia...soprattutto quando leggo di un problema riscontrato da molti francesi sull'amplificatore del tuner che dopo un mesetto circa "se ne va" (bruciato)...meglio attendere qualche tempo che i tecnici perfezionino l'unita'?Citazione:
Originariamente scritto da Ripley
Quancuno che possiede l'S1 DUO da qualche tempo e registra abitualmente dalla TV ha riscontrato problemi ?
Grazie ancora...