Quella la trovi nelle impostazioni video.Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
Visualizzazione Stampabile
Quella la trovi nelle impostazioni video.Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
ed ha anche un'influenza sull'audio?
Mi consigli di attivarla?
Dipende da come e a cosa è collegata la ps3.
Ps3 collegata con cago HDMI all'ampli Onkyo 538 (kit 5305)
Ampli collegato alla TV Panasonic 37X20 con cavo HDMI all'ingresso ARC della tv.
Allora DEVI impostare bitstream! ;)
Sarà un caso che preferisco PCM :D le ho provate tutte e due ma noto che bitstream è basso come volume... mi piacciono le cose pompate! anche io cè l'ho collegato ad un HT dell'Onkyo... sapete che ancora non riesco ad attiva xy.color?! sarà colpa del cavo hdmi...
ragazzi,com'é la PS3 come sorgente Blu-ray?
riprodurre HD audio?
grazie mille?
Direi buona considerando che è una console.
Si certo la slim riproduce tutte le codifiche audio se settata su bitstream ;)
... magnagatto.... leggi i post in PRIMA PAGINA.... li ho scritti apposta per certi tipi di domande ;)Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
... come lettore BD se la devi usare SOLO per veder i film: a parità di prezzo c'è di meglio.
scusami!come sempre io inizio leggere al contrario.
... varda che i gati in salmì, i fa mae !!! :asd:
buongustaio!vedo ne sai qualcosa:D
il discorso é che stavo pensando di affiancare la mia PS3 con un lettore BD x ascoltare musica e gaurdare BD musicale,pero non so se vale la pena spendere soldi...
raga' vi chiedo un informazione, che puo' sembrare banale... : e' possibile impostare una password al PS3 ?? in modo da inserirla ogni volta che si vuole o giocare, ascoltare musica, o vedere film ..
secondo voi si puo' ?? o provato ad andare su impostazioni sicurezza, ma mi fa' solo cambiare la password a 4 cifre, ma poi non me la chiede ogni volta che eseguo un tipo di operazione..!!!
... a memoria è un'opzione che c'è da sempre (parlando del firmware) :DCitazione:
Originariamente scritto da mare72
Impostazioni -> Sicurezza -> Password
... se leggi c'è pure scritto cosa fa e come fare nella XMB stessa ;)
... ulteriori info, sul sito PSN: http://manuals.playstation.net/docum...rity.html#1080
@ais001
ok grazie, ora sbircio un po', sulla PS e provo ;)
infatti mi sembrava strano che non era possibile, solo che non avevo mai ne letto il manuale, e ne ho avuto l esigenza di impostarla... ma ora , causa (figlio) che si incolla alla ps3 ... la devo mettere per forza....:D :)