Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
..famigerato aggiornamento.
:asd:
Già, di migliorare la gestione dei canali e smorzare un pò i lait (ah ah) non se ne parla proprio!!! :rolleyes:
Io so anche che dovrebero migliorare la sensibilità del tuner (come facciano è un mistero...:confused: però...sembra sicuro).
-
Salve a tutti mi inscrivo anch'io a questa discussione essendo possessore di un TS-7800.
Notavo la totale assenza di controlli di immagine. Il mio tv sull'ingresso digitale permette di regolare solo luminosità e contrasto ma io avrei bisogno di abbassare un pò il colore dato che l'immagine è troppo vivida.
-
Nel frattempo, da qualche giorno, quando l'accendo, mi si pianta su: "Il decoder avvierà la ricerca del nuovo software tra..." o qualcosa del genere.
L'unico modo di sbloccarlo è tolgliere l'alimentazione e farlo ripartire.
Il giorno dopo lo ritrovo sempre allo stesso modo o con "verifica disponibillità aggiornamento in corso...".
Uffa. :(
-
7900
Togli la voce aggiornamento automatico ON e fallo manualmente quando questi si presenta OTA.
-
cosa vuol dire "quando si presenta OTA"?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox
Salve a tutti mi inscrivo anch'io a questa discussione essendo possessore di un TS-7800.
Scusa questa è una discussione sul TS-7900. ;)
-
Essendo due prodotti molto simili penso che si possa parlare anche del 7800.
Chiedo conferma ai moderatori.
-
Sembra certo che l'aggiornamento verrà rilasciato il 24/05/2010.
Ancora non si sa nulla sul MUX e l'orario
-
;) Partito finalmente un canale HD di cinema sul DTT , la mia sorpresa è stata nel constatare che il 7900 invia il flusso audio 5.1 dall' HDMI .
-
-
...la sorpresa? :confused:
-
;) La sorpresa nasce dall'abitudine di usufruire di tale flusso dall'uscita ottica del MySkyHd.
-
intendevo dove (e quale) sarebbe sto canale?
-
Qualcuno mi spiega come si fa l'aggiornamento canali manuale di questo decoder?
Avendo disattivato da sempre ogni tipo di aggiornamento automatico (che combina solo disastri) ieri sera desideravo aggiornare manualmente per aggiungere i nuovi canali che lo Humax mi aveva trovato negli ultimi giorni e ... sorpresa, non ho trovato il modo di aggiornare manualmente.
Ho dovuto riattivare la modalità automatica e sperare che questa notte non mi abbia incasinato di nuovo tutti i miei elenchi dei canali personalizzati.
Mah, che razza di sw ha questo aggeggio, io proprio non lo capisco.
A meno che non mi sia sfuggita qualche opzione nascosta in qualche sotto-sotto-sotto menu...