Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gmess
@DannyRose
Questa mattina, ho acceso la tv, su Rai3 erano le 6.01 faccio zapping e l’orologio mi torna alle 7.01, sono tornato su Rai3, ho spento, ho staccato la corrente, ho riacceso e l’orologio mi indicava le 6.03 su Rai3, poi di nuovo zapping e il problema si è ripresentato su Rai3 per sistemarsi da solo dopo due minuti (PS il mio è un 32LE700 comprato una settimana fa)
Il mio è il tuo stesso televisore, finalmente questa sera lasciandolo acceso su italia1 HD per 10 minuti (ovviamente sul digitale terrestre) ha messo l'orario a posto, ora spero che duri. Poi mi piacerebbe capire perchè in 3 giorni di tentativi su altri canali non ha fatto nulla ed invece su Italia1 HD si ma forse è chiedere troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DVD77
Se Le700 ha il tuner HD, di che risoluzione "massima" si parla per il DVB-T? Le700 ha il bollino bianco quindi ? HD o non HD
Al momento qualsiasi trasmissione HD arriva al massimo a 1080ì. Il televisore provvede a portare il segnale a 1080p, cioè da interallacciato a progressivo. Il bollino bianco della serie LE700 indica la possibilità di visualizzare segnali anche HD, ma non interattivi se no sarebbe certificato col bollino blu. Solo il bollino gold garantisce la visione di programmi pay HD perché è compatibile con la CAM C+.
-
X Messaggero57
GRAZIE! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Ciao Mauromol,
mi potresti cortesemente dire se la visione di questo LCD tramite il segnale digitale terrestre è soddisfacente tanto da non farmi rimpiangere la sostituzione del mio vecchio sony 25 pollici a tubo catodico?
Ciao,
nei miei precedenti messaggi ho espresso bene la mia opinione anche sul digitale terrestre (messaggio #1081).
-
Per DannyRose: non so cosa sia successo nel tuo caso, ma ieri ho controllato ed il mio orologio era a posto ed anche il mio ha vissuto il passaggio dall'ora legale a quella solare... boh :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Magari succede lo stesso con lo Sharp...;)
Proverò, grazie Dave, solo che se così fosse mi è di gran poca utilità perché, appunto, nella quasi totalità dei casi avrei bisogno di accedere prima al menu principale del lettore Blu-Ray (dove posso scegliere cosa vedere, tra disco inserito, usb, rete, youtube...).
-
Il Clear Voice e il Volume Automatico li trovi entrambi nel menù Opzioni (il perchè non lo so ma tant'è :confused:). Ti confermo che anche sul mio lo switch automatico sulla sorgente in ingresso c'è solo sulla scart: non funziona ne con Hdmi ne con Component.
-
Caspita, è vero, leggendo il manuale è proprio così, le trovo nel menu "Opzioni", nonostante le funzionalità le descriva quando parla del menu "Audio"... Non le avevo proprio viste, sono stordito! Grazie!
Peccato per il mancato switch automatico su component ed HDMI: si tratta della stessa identica limitazione che avevo nell'RD2 :(
-
mauro...così per curiosità...accendilo e prova a spingere il tasto play (anche senza disco inserito)...chissà mai...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
cioè, fammi capire: attivando la modalità game si può giocare normalmente o ci sono ancora troppe scie? e poi, la qualità dell'immagine degrada tanto?
la qualità dell'immagine scende al livello di un lcd "normale"...accettabile se solo per alcuni giochi.....penso di non venderlo più....:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
la qualità dell'immagine scende al livello di un lcd "normale"...accettabile se solo per alcuni giochi.....penso di non venderlo più....:cool:
a 'sto punto se la questione scie è risolta lo compro...
-
@DannyRose, Mauromol
Da quel che ho intuito l’orologio viene aggiornato via rete, solo che purtroppo alcuni canali non hanno aggiornato l’orario (vedi la7) la tv riceve il segnale, aggiorna l’orologio e cosi si torna da punto e capo, mica sa che esistono emittenti arretrati :)
-
@ Dave76
Io in Hdmi ho collegato solo il mySKY HD e ti posso garantire che lo switch in automatico non funziona: o è la tv o è il mySKY (però collegato via scart funge).
-
Il decoder sky è una storia a parte...non risponde alle specifiche HDMI CEC...;)
-
Non sapevo, vigliacchi! Grazie dell'informazione.
Ciao