Nelle discussioni ufficiali i consigli per gli acquisti (questo si trova in quel negozio a tot prezzo) sono vietati.
Visualizzazione Stampabile
Nelle discussioni ufficiali i consigli per gli acquisti (questo si trova in quel negozio a tot prezzo) sono vietati.
Esiste un'apposita sezione del forum sui settaggi (in particolare sulla modalità dei giochi) quiCitazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
Il GAME del toshi non è male, lascia quello ;)
Portato via il 46 a 1000 euro all'auchan del mio paese (ultimo in esposizione), bello ma non lo avrei mai preso a prezzo pieno, quello che mi manca è la capacità dei philips di adattarsi all'immagine... ma studierò bene i settaggi di questo e se vale la pena di avventurarsi nel menù di servizio...:D
complimenti x l'ottimo acquisto !! :D
a quel prezzo bisogna solo portarselo a casa, subito !
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum. Mi sono appena iscritto e rispondo subito a questa discussione in quanto indirizzatovi da un utente di hwupgrade che mi ha consigliato di rivolgermi a Voi per la grande esperienza in fatto di televisori.
La mia domanda è questa: ho scoperto che il televisore oggetto del thread (toshiba 55sv685d) è uscito di produzione e che sarà sostituito (da quanto ho capito in base alle indicazioni fornite da un operatore di un e-shop e da quanto visto su redcoon) dal modello 55WL743G. Tale modello però integrerà un sistema di illuminazione edge led, quindi sarà privo della funzione local dimming. Fatta questa premessa, la domanda che pongo è: perchè toshiba ha scelto di cambiare rotta (se così si può dire) in merito al sistema di illuminazione e gestione del contrasto se quello integrato nel modello 55sv685d era considerato superiore? E quindi, è una buona scelta acquistare il modello appena sostituito? O potrebbe rivelarsi un errore acquistare un prodotto ormai fuori mercato? Vi prego di aiutarmi nella scelta, in quanto sto letteralmente impazzendo da circa due settimane nella scelta ponderata di un buon tv led e avevo trovato il modello giusto per me nel toshiba 55sv685d, ma la notizia della sua uscita dal mercato mi ha lasciato un pò perplesso, soprattutto dopo aver letto i tanti commenti molto positivi su questo ed altri forum. Grazie per l'attenzione!
In effetti è uscito di produzione, ci mancherà :cry:
Non mi risulta che sarà sostituito dal 55WL743G che, come dici tu, è led edge e non local dimming e quindi è solo il suo fratello minore.
Ho letto che sarà sostituito da nuovi modelli presentati da poco all'IFA di berlino.
Ti ringrazio per la risposta! In effetti avevo pensato anch'io che si trattasse del "fratello minore", ma gli effettivi sostituti integreranno le funzionalità 3d e ci saranno anche i cell tv? Diciamo che la funzionalità 3d non mi interessa e che il cell tv è del tutto fuori budget per me, quindi vorrei un parere da parte di Voi esperti per capire se il 55sv685d rappresenta ancora un'ottima scelta oppure non conviene più ed è necessario puntare altrove. Infine, potreste darmi un consiglio su un buon media center per poter registrare su hard disk e vedere film da quest'ultimo? Qualcosa di non troppo costoso, va bene anche componibile, nel senso che l'hard disk posso comprarlo a parte, l'importante è che legga molti formati oggi diffusi e, ripeto, non costi troppo. Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
Niente discorsi sui prezzi nelle discussioni ufficiali.
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi, dovreste saperlo.
Chiedo scusa, ho subito modificato il messaggio. Potreste darmi qualche consiglio in merito alle mie richieste per favore?
vero Onslaught; mi spiace, terrò presente.
peccato però perchè quell'offerta che avevo segnalato ora non c'è + ...
salve a tutti ,
avevo ordinato il 55WL 753 a maggio,mai arrivato adesso mi offrono 55SV685 allo stesso prezzo, io sono indeciso mi piacevano molto le innovazioni del WL, youtube CI+, basso consumo in Watt spessore + sottile connettivita wlan con chiavetta dongle inclusa media player da usb versatile e modermo. non sono convinto voi che dite?
ciao a tutti da Wento
P.S se volete linciarmi prego mettersi in fila please:p :D :confused:
Mi sembra una bella BDC !! :)
Se il prezzo è quello che penso (sui 1700 e.) è un affarone da non perdere.
Se davvero non sei convinto (ma ne dubito ...) lo puoi prendere e rivendere il giorno dopo a 500 euro in + ..
scusa e a chi dovrei venderlo forse non so fare il commerciante :D
ragazzi ho una domanda da farvi in merito al BLOOMING...
vorrei sapere la differenza (Se c'è) tra il livello di blooming iniziale, da pannello nuovo non aggiornato, a pannello rodato, con i nuovi aggiornamenti...
parlando papale papale, gli aggiornamenti che si sono susseguiti hanno migliorato la situazione del blooming???