Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ildavide
Che ne pensi?
Penso che il 99% qui non ha avuto problemi... ;)
Io per esempio (vedi a pag. 34), sono partito dalla 3.40, downgrade alla 3.15, sblocco poi upgrade alla 3.55. Tutto liscio come l'olio. Facci sapere...
Ciao
sjk
-
Ho appena acquistato questa TV per i miei. Premettendo che la mia è un Samsung LED della serie 7000, che è costato il triplo, devo dire che il rapporto qualità prezzo è scandaloso.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito a questo post con le preziose informazioni per sbloccare la USB.
Saluti
Ivano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanot
Ho appena acquistato questa TV per i miei. Premettendo che la mia è un Samsung LED della serie 7000, che è costato il triplo, devo dire che il rapporto qualità prezzo è scandaloso.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito a questo post con le preziose informazioni per sbloccare la USB.
Saluti
Ivano
E' scandaloso... cosa? Non ho capito.
sjk
-
ciao belli , ho una lf2510 gia' hakkata alla 3.15 e riportata alla 3.48 ( o 44 non ricordo) tutto benone grazie a voi , ho visto pero' che e' disponibile la versione 3.55 ,
mi sapete dire quali sono le migliorie e se posso effettuare l'aggiornamento a questa versione?
attendo vostri lumi :D
-
Nessuna miglioria, lascia perdere per ora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sjk
sjk
Credo si riferisca al samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Credo si riferisca al samsung.
Subito l'ho intesa così, ma volevo togliermi il dubbio. ;)
sjk
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trish
...Il fatto è: il led è davvero così migliore?Sinceramente questo lh3000 mi piace anche per il gioco della USB ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa di già vecchio,cosa dite?^^
Che il LED sia migliore è scontato, però che l'LCD nostro sia già vecchio non direi, per il definitivo soppiazzamento da parte dei TV LED ne passerà un pochetto, ma d'altronde si sà, quello che si compra oggi in realtà è già "superato" visto la velocità con la quale la tecnologia va avanti!! vedi appunto la tecnologia LED che già si è al 2^ stadio di avanzamento..:confused:
OT: ordinato oggi Packard Bell Carbon 1TB
-
Citazione:
Ciao MyrKo, grazie per la risposta.
L'ho acquistato ieri.Dunque, gli ingressi USB, sono inutilizzabili per vedere contenuti multimediali? Solo che sono solamente for service, ma non c'è un modo per... "aggirare questo limite"? =P
d.
Complimenti!!!:D
Per l'USB, leggiti un pò di pagine a ritroso, questo 3D è vivo apposta!!!:D
-
Citazione:
Ho letto. Non tutto ma, credo, quanto basta.
...Dovrei downgradare e poi upgradare.
.
Ecco, ti conviene leggerlo tutto: :rolleyes: usa il telecomando Fully8 e non stai a downgradare e poi upgradare....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanot
Saluti
Ivano
Mai possibile che un TV LED di una serie alta sia così???
-
Citazione:
Originariamente scritto da sjk
sjk
Scandaloso nel senso che la differenza di qualità, che per il mio parere è di sicuro a vantaggio del LED, non giustifica in alcun modo quei mille euro in più che costa.
So bene che tre volte il prezzo non significa tre volte la prestazione, però immaginatevi la mia faccia quando lo ho acceso e sono rimasto impressionato dal contrasto. Ho dovuto "studiarlo" un bel po' per trovare i punti a svantaggio...
Comunque con la tecnologia è così, si sa che se vuoi l'ultimo ritrovato devi pagare caro.
Ivano
-
concordo...
il fatto è tra l'ultimo e "il penultimo" ritrovato c'è una differenza di prezzo spesso motlo elevata non giustificata dalle prestazioni, solo perchè "è l'ultimo ritrovato"..
in questo caso, specie su un 32", l'investimento fatto in più per un led forse non è così valorizzato, anche dalle trasmissioni tv attuali.. io andrei sicuro, rapporti qualità prezzo come questo ce ne sono pochi
-
aggiungo che per chi come me ha il firmware 3.40 non c'e' alcun bisogno di downgradare e poi upgradare (come sapientemente ribadito da myrko) e che l'operazione di sblocco usb col fully8 si fa in meno di un minuto anche per chi come me non e' un esperto del settore!
-
Concordo con quanto detto sopra: questo LH3000 ha un rapporto qualità/costo del tutto rispetto.:)
Che mi dite di questo Packard Bell Carbon 1TB, mi pare che qualcuno ha lo stesso da 750..