Visualizzazione Stampabile
-
@Locutus
Luigi , io il firmware usa l'ho preso dal forum avs ,ma sia sul sito pioneer usa che japan ,trovo ancora il vecchio firmware ,nè trovo l'ufficialità del firmware 2.46.
Sono io che non so cercare? Potresti postare il link dove c'è la cominicazione ufficiale?Grazie..
-
Ho confrontato la ver234 scaricata dal sito pioneer.eu e dal sito pioneer USA. Hanno gli stessi files e dello stesso identico peso in bytes.
Secondo me potremo provare ad uploadare la ver246 americana sui nostri LX91. Al 99% secondo me è la stessa....
che dite? proviamo?
-
Sony, per la PS3 rilascia un unico firmware per il mercato europeo, americano e giapponese. Io scarico di solito quello presente sul sito europeo per la mia PS3 GIAPPONESE. Il codice regionale penso non venga intaccato, perchè probabilmente non risiede nel FW. Infatti la mia PS3 jap è rimasta REG A.
-
Se ho capito sta già provando antonio..."Lo provo subito"
Vediamo cosa ci dice...
-
raga vedo i dvd...i barbapapà :cry: , molto sfuocati..cosa che con lx70 non succedeva... da cosa può dipendere?
-
Sicuramente l'avrete già visto da tempo ma guardare l'interno di sto player fa venire veramente l'acquolina in bocca...... :sbav:
http://www.hifi-regler.de/testberich...37ac050de68fcf
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
raga vedo i dvd...i barbapapà :cry: , molto sfuocati..cosa che con lx70 non succedeva... da cosa può dipendere?
Ma succede solo i film di Barbapapà? o anche con altri dvd?
Non ho i dvd di barbapapà ...ma tutti gli altri dvd io li vedo benissimo..
-
Sul forum uk avforums sostengono che il file di aggiornamento usa dovrebbe essere lo stesso per l'europa..qualcuno sta provando..
il problema è che se qualcosa va storto ,si invalida la garanzia pioneer europa...
-
IL FW sara' valido anche per il 71 ?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
IL FW e' sara' valido anche per il 71 ?? :confused:
Ciao Gian ...no , il firmware per il 71, che poi sarà lo stesso del il 51 e del modello 08,uscirà secondo comunicazione ufficiale Pioneer Japan, a giugno..
-
Ho nuovamente confrontato con attenzione le due versioni 2.34, ho confrontato i file .iso per il 09FD e LX91. Ho aperto i due .iso con winrar e contengono esattamente gli stessi 3 files (due di testo + il file di aggiorn.), stesse dimensioni e stessa data e ora di ultima modifica.
Sono a questo punto sicuro che la 2.46 USA vada sul nostro LX91. Più tardi procedo e stasera mi vedo un film in DTS HD-MA!! :D
-
Caro Gippi,stavolta approfitto e aspetto la tua prova. :fiufiu: ...facci sapere subito..:sbav: :sperem:
comunque anche sul forum americano confermano quello che dici , asserendo che il problema si pone qualora qualcosa non andasse per il verso giusto:la garanzia, a quel punto, va a farsi fottere ma solo perchè pio non ancora ufficialmente ha reso disponibile sul server il firmware...
-
Aggiornato
-
-
E' migliorata la velocità di accensione e di caricamento BD ?
Grazie