Compatibilità Samsung B650 con video Canon Powershot
Ciao a tutti,
sto valutando vari modelli per l'acquisto di una nuova TV e la mia scelta potrebbe ricadere sulla serie B650 della Samsung, che ha tra i suoi punti di forza la capacità di riprodurre file video.
Sarei curioso di sapere se è compatibile con i formati Video delle Canon Powershot che ho in casa.
Per tale motivo, chiedo la cortesia a chiunque sia in possesso di un Samsung B650 di scaricare questi due files e testarne la corretta riproduzione:
Canon S3 IS (Video SD 640x480) 41.5 Mb
Canon SX1 IS (Video full HD 1920x1080) 83.2 Mb
In seconda battuta, è per me altrettanto importante che in una cartella con tanti files medio-piccoli il play avvenga in maniera continua e possibilmente senza pause tra un file e l'altro. Questo test può essere fatto con i files che ho messo a disposizione copiando e rinominando due volte diversamente lo stesso file e inserendolo in una playlist. Se il salto tra il primo e il secondo avviene senza scatti, il test può considerarsi superato. In caso contrario mi farebbe piacere capire se il lag è breve (frazione di secondo) o lungo (diversi secondi).
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la possibilità di effettuare il test :)