Provo a fare il pionere ed a comprare quella Sony... vediamo se ha lo stesso problema che quella Samsung...
Visualizzazione Stampabile
Provo a fare il pionere ed a comprare quella Sony... vediamo se ha lo stesso problema che quella Samsung...
Aggiornamento eseguito in 3 minuti :) al momento non noto differenze,il motionflow era su standard ed è rimasto cosi'.Acquistando la cam sony il nostro tv è in grado di vedere i canali premium-hd e futuri rai-hd?
ma io sapevo che le cam sono tutte uguali anzi partono tutte da quella del sito sony e ci mettono sopra ladesivo SAMSUNG oppure LG (per quelle che ho visto io) quindi la tecnologia internamente è identica cambia solo l'etichetta insomma
@ over: per vedere i canali MP HD serve indispensabilmente la cam CI+ (che non è la nostra nemmeno aggiornata) per questioni di criptatura. Per vedere i canali Rai HD non serve alcuna cam, basta il sintonizzatore HD di cui la tv è dotato!
@ Woldemort: è vero che le cam sono tutte uguali, non è vero che partono da Sony, ma da Smartcam che è l'unico produttore. Cambia solo l'etichetta. Con gli aggiornamenti (che Samsung ha cominciato a fare) potrebbero esserci delle piccole 'personalizzazioni' del firmware.
@ Richie-Kotzen: anche per te vale la risposta appena data. Attenzione però che Sony sta commercializzando (unica al momento!!!) cam con il vecchio firmware, non aggiornato. Comprare la cam Sony è la fotocopia della Samsung pre aggiornamento...
Scusami, quindi io porterei la cam a casa, da gli stessi problemi della samsung e gliela riporto indietro...Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Se non sei ancora andato, non andare proprio a prenderla! Aspetta che esca quella col fw aggiornato!
Scusami, ma se sul sito da il mio tv compatibile, arrivo a casa e da gli stessi problemi, me la cambiano, semplice.Citazione:
C'è da dire che ragiono così anche perchè il centro assistenza Sony è a 50 metri da casa mia... Ma i firmware di ste CAM come si possono aggiornare? Con un fai da te si riesce?
mi intrometto nel vostro spazio...io ho un philips 37pfl9732 con samsung cam...portata da un centro assistenza samsung venerdi' pomeriggio con regolare scontrino (per cui non ho tirato fuori un soldino) in 10 e dico 10 minuti mi hanno aggiornato la cam e adesso non ho nessun problema...
ciao
Qualcuno sa dirmi l'ultimo firmware per la cam che funzioni? Così almeno controllo sulla mia samsung e tento l'aggiornamento...
se si tratta di samsung cam potete intrufolarvi nella discussione dell'lcd philips 9632/9732 nell'ultima pagina o al massimo le ultime 2 c'e' qualcuno che ha postato tutti i firmware vecchi e aggiornati della cam SAMSUNG...
Le ultime versioni (cam aggiornata) sono queste: per Mediaset Premium e Pangea 3.01.053 (si legge nelle prime righe) e per Dahlia: v1.02.025 (si legge dopo uno scroll delle info). Avevo già postato questi dati giorni fa, anche se in discussioni differenti.
@ Richie-Kotzen: chiaro che se sei a 50 metri non è una gran fatica, ma la cosa migliore è fargli leggere la versione firmware prima di ritirarla, anche perché una volta pagata non credo che ti ridiano i soldi indietro...
Le cam sono aggiornabili 'semplicemente' (basta un portatile con interfaccia PCMCIA), ma senza software apposito non si fa nulla...
oggi lho rivisto in azione da media....
che dire,in mezzo ai led di ultima generazione non sfigurava ancora...l avevo scartato con l uscita di questi nuovi tv,invece mi sa tanto che resta un tv attuale in tutto e per tutto.come la pensate voi?
si sente il peso degli anni o regge il passo ancora?
Guarda che - forse - ha compiuto un anno adesso... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
vabbe "anni" era inteso come modo di dire...
volevo dire che si parte da quella che è uguale a quella che vende sony mi sono espresso male sorryCitazione: