Visualizzazione Stampabile
-
In effetti la maggior parte dei titoli proviene da sellers esterni :( cosi facendo e' ovvio che le opportunita' golose vengono meno. Se debbo aspettare maggio per avere Wall-E (faccio un esempio) aspetto l'edizione italiana faccio prima e la trova a meno :D (promozioni BB 2 DVD x 1 BD), invece noto che per i concerti molte volte e' super economico prenderli all'estero, ad esempio "Red Piano" che da noi lo sfogano a 32 Euro (ASSURDO!!), lo si trova in UK a 18 € circa !!! :cool: ma perche' in ITA ci devono sempre spennare come polli ??? :O
-
ora che abbiamo sopravanzato la sterlina hanno tolto dai vari 3x2 i titoli di maggiore interesse :cry:
-
Mica scemi :D:D tra un po' gl'e lo facevamo noi un 5x1 ! :p
-
Scusate....nei 3x2 mettono in conto i 2 BR + costosi immagino,giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
King Kong pare esca agli inizi del 2009
Si è saputo più nulla? :help:
-
Non si sa ancora nulla, solo che uscirà il 20 negli States (AM ce l'ha già in prevendita a 18 cucuzze) e ci molte possibilità che sia inserito l'italiano nella stessa edizione d'oltreoceano, in attesa che siano rivelati i dettagli su HDD, :sperem:
-
Beh, già la data d'uscita in USA è un buon inizio: essendo Universal si può supporre DTS HD MA ENG, e DTS in altre lingue.
Attendiamo fiduciosi
-
Ma siete proprio sicuri che Il gladiatore uscirà il 29? Non c'è scritto a nessuna parte, solo jimbo pare esserne convinto :mbe::mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ma siete proprio sicuri che Il gladiatore uscirà il 29? Non c'è scritto a nessuna parte, solo jimbo pare esserne convinto :mbe::mbe:
In effetti temo uscirà più avanti....entro l'estate comunque....
-
Non so' xche' ma non mi funge la "ricerca"....Viaggio al centro della terra si sa' quando esce e se avra' audio in ITA all'estero?!
GRazie :)
-
io vorrei qualche chiarimento sul cofanetto di band of brothers: sul thread di jimbo sui blu-ray con traccia in ita, ho letto di un utenteche diceva contenesse anche l'italiano in uk, però nn mi sembra ci siano conferme...qualcuno che l'ha ordinato da play mi sa dire se è vera o no sta cosa?:confused:
-
Mi interesserebbero i due film con Nicolas Cage relativi al Mistero dei templari.Ho visto che sul primo c'e' l'audio in italiano in uk, mi piacerebbe prendere anche il secondo in uk ma nella lista di Jimbo non e' presente...C'e' la possibilita' di verificare che sia effettivamente cosi'?Quali sono i siti dove e' possibile fare ulteriori verifiche?Oppure se c'e' qualche forumer l'ha acquistato in GB?Grazie per la collaborazione e buon 2009 a tutti!
-
Io vedo su DVD Profiler... o cmq su siti come Mediadis.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
In effetti temo uscirà più avanti....
In effetti non è presente alcuna scheda del film su blu-ray.com, e su amazon.com non c'è alcuna data né la possibilità di un pre-order. Le uniche info che ho trovato parlano di un generico "prima metà del 2009".
Direi che è ormai sicuro che possiamo scordarcelo per le fine del mese :rolleyes:
-
siccome ho appena visto che il cambio attuale euro sterlina è praticamente 1 a 1 (:eek: ) direi che è improponibile nn approfittarne :D : il box set della mummia in uk contiene anche l'italiano? (lo prenderei da amazon.uk)