Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo un'anomalia, o meglio una cosa un po' bizzarra che mi é successa...in pratica ho puntato due volte il timer per registrare un programma su SportItalia (digitale terrestre)...torno a casa da lavoro e in pratica ho registrato 2 ore e passa di niente, schermo completamente nero....ho riprovato, stesso risultato...dopo aver verificato tutti i collegamenti del caso, penso alla cosa più banale (che ovviamente é quella giusta)...in pratica se la tv é spenta (anche se in stand-by) non registra una mazza dal digitale terrestre...in effetti se tengo il decoder di sky spento, non registro nulla...però mi é sembrato comunque "strano", cioé in pratica posso registrare dal digitale terrestre mentre vedo sky (e questa é una grande cosa), ma se tengo la tele spenta dal digitale terrestre non registro nulla...é così, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Dove abiti?
montebelluna(tv)
-
ho provato adesso il 40w4500.. e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???
-
I tuoi post un pò mi preoccupano...ho appena preso il 40W4500!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZeldaVb
e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???
non devi modificare niente , in un videogioco puo starci, soprattutto nei replay che ci siano cali di framerate. Il tv non centra niente è la ps3 che non ce la fa;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
ma se tengo la tele spenta dal digitale terrestre non registro nulla...é così, giusto?
mi sembra abbastanza normale essendo il ricevitore digitale integrato nel tv...
-
Assolutamente, in effetti é così, però ci sono rimasto un po' male...:D
Comunque sempre più contento dell'acquisto...ieri ho visto alcuni filmati in 1080p scaricati dal PlaystationStore....mai visto una roba del genere
-
Citazione:
Originariamente scritto da scienzy
montebelluna(tv)
E allora è probabile che la tua zona non sia coperta.
Controlla il sito RAi (credo RAIWAY), le prime città erano e sono Milano Torino Roma Val d'Aosta e tutta la Sardegna.
-
arrivato ieri sera il 40w4500...stupendo :)
non ho avuto ancora tempo di smanettare con i settaggi (mi leggerò con calma questo thread per cercarne di buoni) e di leggermi a fondo il manuale. con le impostazioni standard trovo a volte un pochino di clouding, ma niente di drammatico, si deve proprio farci caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
E allora è probabile che la tua zona non sia coperta.
Controlla il sito RAi (credo RAIWAY), le prime città erano e sono Milano Torino Roma Val d'Aosta e tutta la Sardegna.
Dice che sono coperto dal mux b e quindi da rai test che credo sia HD o sbaglio?
Codice:
Digitale Mux B Dettagli
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai News 24 16
Rai Gulp 18
Rai Sport Più 22
Rai Edu 1 17
Rai Test 47
-
qualcuno sa dirmi se la tv dispone di un codice di protezione?
In paratica voglio che quando io sono via nessuno dei miei familiari la usi e non possa nemmeno accenderla. C'è un modo, una password o qualkosa del genere??
-
Citazione:
Originariamente scritto da scienzy
...quindi da rai test che credo sia HD o sbaglio?
Sbagli! Rai Test è un canale che è sempre nero e non ha mai trasmesso NULLA...
Il canale HD RAI è irradiato come già scritto più volte in alcune zone e sicuramente non è ricevibile nella tua regione: devi aspettare...
-
Consiglio settaggi
Ciao a tutti, vorrei qualche parere in merito a determinati settaggi perché non so come impostarli.
Mi lasciano perplesso sia i filtri di riduzione sia la modalità giochi....mi dite come li avete impostati voi? I filtri li ho impostati tutti e due su "medio", mentre gioco con Ps3 con modalità cinema
Qual'é l'impostazione ottimale?
-
per la ps3 toglierei i filtri...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
per la ps3 toglierei i filtri...
Completamente? Come mai? Io li ho lasciati su "medio" e la resa mi sembra ottima