confermo che il 32 mega costa meno.
Tornando alla questione dvd, ma sul pc me li legge e poi perchè si deve addirittura bloccare completamente?
Visualizzazione Stampabile
confermo che il 32 mega costa meno.
Tornando alla questione dvd, ma sul pc me li legge e poi perchè si deve addirittura bloccare completamente?
Si vede che va in errore software e si vede che il player del pc è meno schizzinoso, prova a fare come ti ho detto.
Ci impieghi 5 min a dvd.(almeno con il mio piv)
ordinato il caviar green da 1 tera versione da 32mb.
Speriamo bene.....
1- esattoCitazione:
Originariamente scritto da walterpet
2- penso di sì, tra poco ci sarà un rilascio con transmission 1.40
3- rimangono lì, anche perchè altrimenti non potresti "seeddarli".. consiglio di arrivare almeno ad un ratio di 0.2-0.5
4- cerca ubuntu torrent!
Inoltre, aggiungo che su networkedmediatank un utente sta compilando a manetta le ultime release di transmission, in particolare siamo alla 1.42; è semplicissima da installare ed aggiornare e dà grossi miglioramenti rispetto a quella di base.
quindi voi i vob ed ifo li leggete tranquillamente, giusto?
In Myihome c'è la possibilità di sincronizzarlo con Itunes.
Si tratta in pratica di mettere un segno di spunta in Preference/General/Support Itunes. Sempre nelle stesse istruzioni viene specificato che se si è installata una versione di Itunes diversa dall'inglese è possibile che Myihome dica che non lo trova, nel qual caso bisogna fargli leggere il file eseguibile attraverso il campo browse. Apparentemente semplice, se non fosse che il campo browse non si abilita :cry: :cry:
Qualche help ???
Trovato l'help: nel Forum NetwokMediaTank lo sviluppatore ha saputo del bug dell'ultima versione (è pieno il forum) ed è già al lavoro.
grazie grana ;) ma tu sei riuscito ad installare la 1.42 sull'hdx 1000?Citazione:
Originariamente scritto da grana
io ci ho provato ma non mi funziona, riesco ad accederci via web ma non riesco a caricarci i torrent, c'è la clessidra che gira all'infinito sulla pagina web!
inoltre cosa accade ai torrent che stavo scaricando con la vecchia versione se installo la 1.42?
ho appena notato che è stata pubblicata la versione 1.50!
non riesco ad installare le nuove versioni, tramite l'applicazione ftp lancio il comando quote SITE CHMOD 755 installer.cgi ma poi ricevo sempre questo errore 500 Unknown command
se invece lancio lo stesso comando togliendo la parola quote quindi SITE CHMOD 755 installer.cgi mi appare quest'altro messaggio 200 Permissions changed on installer.cgi
inoltre quando provo ad eseguire il file di installazione transmission-installer.html ricevo un errore e quindi niente da fare!
Allora, innanzitutto devi stoppare il torrent da NMT applications.
Per i passi successivi, la cosa migliore è utilizzare un client FTP: personalmente consiglio FireFTP, che è un'estensione di firefox.
Ti colleghi al tuo HDX, e sposti i file nella directory principale. Dopodiché schiacci col tasto destro sul file installer.cgi, fai properties, e metti il segno di spunta ai 3 execute che ci sono.
A questo punto puoi chiudere il client ftp, andare col telecomando a scegliere transmission-installer, e via!
Ora funziona?
I torrent dovrebbero essere mantenuti, almeno tra due versioni di transmission, mentre non so se vengono mantenuti quelli di btd (o come si chiama), ma penso di no.
ho provato a vedere un film in mkv, si vedono le immagini ma non si sente l'audio, c'è qualche settaggio particolare da sistemare?
grazie,
Ciao
NO ancora non va, ho seguito tutti i tuoi passi ma mi da errore del tipo impossibile eseguire l'operazione quando faccio partire transmission-installer,Citazione:
Originariamente scritto da grana
ho provato anche stoppando tutti le applicazioni!
ho provato tutte le versioni 1.40,1.42 e 1.50!
niente!
ho provato con NMT Community Software Installer , sono riuscito ad installare correttamente sia la 1.40 che la 1.42
ma quando accedo via web (anche riavviando l'hdx) sembra che vada in loop il caricamento della pagina!
a questo punto credo di non poter far altro che attendere il nuovo firmware.
però vorrei sapere una cosa: è possibile che tra tutti i lettori di questo forum nessuno (tranne grana) sia interessato alla parte del client torrent?
mi sto rimbambendo con i file vob ed ifo.
Messi i file su una chiavetta pensando che l'hdd esterno non sia proprio compatibile (perchè mi fa altre stranezze) presenta lo stesso problema e cioè appena vado sulla cartella dove presenti i file vob ed iso (premetto che si parla del DVD di Merighi) lo schermo diventa nero e si blocca il tutto.
Ho provato a mettere come risoluzione 576 ed allora magicamente il dvd ha funzionato.
Ora non mi riconosce più l'hdd esterno o meglio lo riconosce ma appena clicco su per entrare, esce una schermata con la scritta networked media tanker, i simboli del video, musica ecc ecc in basso e più piccoli e non posso fare altro.
Mah.....
Vi chiedo la cortesia di rispondermi se a voi i file iso e vob li legge tranquillamente perchè se cosi fosse allora penserei seriamente ad un problema del mio e penserei alla sostituzione.
Anche perchè no mi legge 2 avi (ne ho caricati una decina e quindi la percentuale è molto alta).
Fatemi sapere....Grazie
L'audio in che formato è ?Citazione:
Originariamente scritto da ghemon_2002
Come lo hai collegato ?
Mi fai il favore di provare quello che ti ho suggerito prima ?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
A me il dvd di merighi lo legge senza problemi, ma io l'ho dato in pasto in formato iso.
Se non vuoi ripassarlo con clone, prova con folder2iso che trasforma una cartella in un iso
Si installa e funziona perfettamente. A parte i canali predefiniti, dove scegli file.torrent ?Citazione:
Accesso immediatoCitazione: