Perfettamente!!!
Visualizzazione Stampabile
Perfettamente!!!
Grazie, chissà come mai :confused:
Ma hai avuto problemi anche con altri titoli?
Tienici aggiornati, anche se aggiorni il firmware...
No, solo con il secondo di Bourne, e Avatar prima del 1.65.
Non mi aveva dato problemi neanche con Terminator Salvation, che mi sembra fosse un "rognoso"!
Ok, se aggiorno vi informo!
E' stato rilasciato un nuovo firmware: 169a.
Si sa di preciso cosa faccia oltre "aumentare la stabilità"?
Aggiornato ieri sera senza problemi, io non ho notato nessun "aumento di stabilità".....comunque ho provato alcuni titoli "difficili" tipo: Terminator Salvation, Avatar, Robin Hood e infine il secondo Bourne...sono stati letti tutti senza problemi tranne Borune che è stato letto ma al quarto tentativo. Dopo avere estratto il Blu Ray ho notato che è il disco ad avere dei problemi (sul bordo ci sono dei brutti segni..) non del lettore :rolleyes: .
Qualcuno ha provato il cofanetto Alien Anthology con il nostro lettore?
A me non vanno i sottotitoli in Aliens DC :confused: :(
Aggiornato ieri........speravo si risolvesse il problema del blocco di audio e video sul BD Oceani 3D..invece........sempre lo stesso! :cry:
Aggiornato ieri........speravo si risolvesse il problema del blocco di audio e video sul BD Oceani 3D..invece........sempre lo stesso! :cry:
@stefano66
ho provato il BD oceani ma non ho notato nessun blocco, io ho ancora la versione 1.65, che tipo di problema hai?
Ciao....il problema (avuto anche da altri possessori di questo lettore) è il blocco (e quindi, l'impossibilità di vedere il BD), di audio e video, al capitolo 10!
è vero, quando avevo provato il disco non ero arrivato al capitolo 10.
Effettivamente ho lo stesso problema anch'io, mah...
ciao ragazzi,
dal momento che il prezzo del suddetto lettore si sta abbassando notevolmente (trovato a 365 euro online), secondo voi vale ancora la pena acquistarlo, oppure meglio rivolgersi a prodotti sulla stessa fascia di prezzo ma più "orientati verso" il futuro (non mi riferisco al 3D ma in generale)?
Faccio questa domanda perchè mi pare di capire che Pioneer stia un po' mollando questo lettore dal punto di vista degli aggiornamenti, e che i problemi di incompatibilità con titoli recenti siano sempre più frequenti
Grazie a tutti
Io non ho il disco "Oceani 3D", quindi non posso verificare, ma ammesso e non concesso che effettivamente dia problemi con questo disco, con quali altri titoli ci sono difficoltà?