Visualizzazione Stampabile
-
ma senza dubbio, non è per essere "razzista tecnologicamente" ma Lg almeno un po di anni di esperienza nelle tv e ora negli oled ce l'ha, questi sono degli illustri sconosciuti che chissà quale livello di elettronica adotteranno per pilotare i pannelli... :eek:
Resta comunque il fatto che è bene che gli oled si espandano con diversi produttori e che l'offerta aumenti e si diversifichi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Ma quello praticamente neanche io, ma ho il "potere" di fare un bel finanziamento! :D
Hai detto niente!
-
-
Citazione:
Rik'55
Fosse solo quello il problema... immagino il prezzo costerà quanto un trapianto di cuore!
-
Peccato, costerà soltanto intorno ai 50.000$ :D
-
Citazione:
Plasm-on
Fosse solo quello il problema... immagino il prezzo costerà quanto un trapianto di cuore!
Citazione:
f_carone
Cuore, rene...toh ed emorroidi ahahahaha
-
-
Citazione:
Winstar
...29999.0 yuan, che sarebbero 4100 euro scarsi convertiti al cambio attuale...
Poi sempre farteli spedire, chi vuoi che ci faccia caso in dogana? :D
-
Un 65 Skyworth lo prenderei solo se costasse 2500 euro massimo da qualche importatore conosciuto Italiano . Se no rimarrei fedele ad LG o qualche altro conosciuto con uno straccio di storia elettronica e di garanzia .
-
La divisione TV di Metz è stata rilevata da Skyworth e la stessa Metz/Skyworth ha annunciato che lancerà l'OLED nel 2017 con prezzi (come da news) più bassi rispetto ad LG.
-
Citazione:
Rik'55
La divisione TV di Metz è stata rilevata da Skyworth e la stessa Metz/Skyworth ha annunciato che lancerà l'OLED nel 2017 con prezzi (come da news) più bassi rispetto ad LG.
... Come vedo male Samsung... :D
-
Citazione:
f_carone
quello era il prezzo per l'LCD per l'OLED sarà almeno il doppio! :sofico:
-
"...La conferma ci è arrivata da Audiogamma, il distributore italiano ...E’ possibile che i modelli “Premium” (incluso il nuovo OLED 4K) vengano distribuiti con il marchio Metz, mentre i televisori di fascia più bassa con il brand Skyworth. Per quanto riguarda i prezzi, i listini non sono ancora stati definiti, ma ci è stato anticipato che dovrebbero risultare allineati a quelli degli OLED TV di LG (i modelli Skyworth e Metz utilizzeranno proprio pannelli OLED WRGB di LG)". Fonte: http://tech4u.it/11560-metz-oled-tv-...tro-fine-anno/
-
Citazione:
Rik'55
Ecco l'OLED PVM-X550 da 55" di Sony...peccato che è solo monitor
Peccato? Solo? :)
Per me sarebbe perfetto! Tutti gli ammennicoli che vuoi tanto li hai altrove, io già kuro lo uso praticamente solo come monitor!
-
Citazione:
Rik'55
Ecco l'OLED PVM-X550 da 55" di Sony...peccato che è solo monitor :)....[CUT]
Elettronica jappo Sony, categoria "professional" (se non ho capito male), aderente a tutti i nuovi standard e senza ammenicoli??
Se non fosse per il prezzo, sicuramente improponibile, sarebbe il mio prodotto ideale... questo è "reference" senza nemmeno bisogno di testarlo...