Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera finalmente ho portato a casa il 46"!! E' davvero spettacolare e da una prima analisi sembra tutto a posto!
Vorrei solo togliermi un primo dubbio: io ho preso naturalmente la versione con la base con le casse aggiuntive. Ma
ho provato a staccare il cavo di collegamento dalla base al televisore, ma l'audio non cambia per niente, ne di qualita', ne
d'intensita' e ne di provenienza, nel senso che sembra che viene sempre dalle casse della base!
Ma le casse del televisore dove sono posizionate? Perche' se stacco il cavo dalla base alla tv il suono non cambia?
Volevo fare questa prova per capire quanto migliora il suono con le casse della base, ma non ho avuto riscontro di questa cosa!
Ciao e Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxpiz
Ieri sera finalmente ho portato a casa il 46"!! E' davvero spettacolare e da una prima analisi sembra tutto a posto!
Vorrei solo togliermi un primo dubbio: io ho preso naturalmente la versione con la base con le casse aggiuntive. Ma
ho provato a staccare il cavo di collegamento dalla base al televisore, ma l'audio non cambia per niente, ne ..........[CUT]
Nel Menù, sezione Audio troverai le impostazioni per decidere da qualche speaker far uscire il suono
-
Citazione:
lantony
A meno che non usi il 3d, non credo ti accorgerai della differenza prendendo un lettore bluray apposito. Con gli ultimi aggiornamenti la PS3 è diventata veramente un ottimo lettore bluray, sul mio 46HX855 i bluray si vedono perfetti e l'audio dalla base è molto più potente rispetto a sorgenti video da TV o divx!
Io la differenza l'ho vista eccome passando dalla ps3 all's790 (e ho un panasonic 2011 full hd 50 hz)
-
Citazione:
maxpiz
ho provato a staccare il cavo di collegamento dalla base al televisore, ma l'audio non cambia per niente, ne ..........[CUT]
Devi andare su HOME, AUDIO, Posizione del televisore, AUDIO DELLO STAND.
Mi fai pensare che molti qui dentro abbiano la soundbar e utilizzano le casse della tv...
-
Mauro... prima ho aggiornato al nuovo FW- PGK-1.800
sai per caso che novita' hanno introdotto ??
-
Citazione:
mare72
Mauro... prima ho aggiornato al nuovo FW- PGK-1.800
sai per caso che novita' hanno introdotto ??
Vantaggi e miglioramenti:
This software includes the improvement for TV performance with MHP content
Questo trovi scritto qua:
http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ3EUB_1800
-
Citazione:
MauroHOP
Mi fai pensare che molti qui dentro abbiano la soundbar e utilizzano le casse della tv...
Beh, per quanto mi riguarda e' la prima cosa di cui mi sono preoccupato! :)
Vengo da un vecchio televisore Loewe che pero' aveva una caratteristica unica: un suono meraviglioso; che purtroppo ancora rimpiango anche con questo pur stupendo Sony! Sinceramente non noto molta differenza nel suono tra gli altoparlanti della tv e quelli della base! Voi come avete settato i parametri per rendere il suono "accettabile"? E poi, ma gli altoparlanti della tv sono sotto proprio in prossimita' di quelli della base? Chiedo questo perchè alternando gli altoparlanti non riesco a capire quando il suono viene dalla base e quando dalla tv perche' proviene esattamente dalla stessa zona!
-
ragazzi il momento è giunto, devo acquistare finalmente il 46 pollici in questione..
il punto è, vedo che amazon e monclick al momento hanno il prezzo migliore, ma vedendo molti di voi che con amazon hanno avuto problemi di lotti diciamo non ottimali, seppur mi sono sempre trovato splendidamente con loro, ho paura a prenderlo li...
consigli? anche in pm volendo, non so se sto inquinando il post in caso cancello e me ne scuso.
a meno che ci sia qualcuno che abbia preso il tv in questione da amazon recentemente e puo testimoniare che magari l'andazzo è cambiato
ho provato la tattica dell'aspettare dopo natale ma mi sa che mi ha detto male perche i prezzi si sono rialzati
-
Citazione:
MauroHOP
CIao
CIrca questo punto vorrei farti una domanda. Io ho il modello 850 con soundbar (se scrivo queche cosa strana é perché faccio una traduzione dal menu in spagnolo)
Se vado su audio una opzione é ALtoparlante (casse) (non come posse tradurre bene) e qui due opzioni
Altoparlante tv
Sistema di audio
Se metto il secondo il suono sparisce.
quello che non vedo é dove differenziare sound bar e casse tv?
Mi potresti mettere una foto del menu dove sono queste opzioni
Altra cosa che sicuramente sara gia stata risolta pero che non riesco a trovare: per registrare mi sembra di capire che solo posso farlo usando il fomato che ti crea la tv nel pen. É giusto? E se é cosí come posso passare ció che registro a un pc se il pc no riconosce il formato del pen della tv?
Cioa e grazie
-
cosa si intende per contenuto mhp?
-
Lista programmi , con applicazioni incluse , dettagli, e info varie , sempre sui canali del digitale terrestre
-
Ho ordinato il 40" da Amazon dovrebbe arrivarmi a fine mese, voi utilizzate questa tv per giocare?
Giocando offline necessita necessariamente della modalità game o se la cava senza troppo lag anche con gli altri profili?
La game mode disattiva anche il LED Dynamic Control, che se ho capito bene migliora l'uniformità del pannello, limitando clouding e coni di luce?
Grazie.
-
Citazione:
magnitudo
ragazzi fate un pò questa prova????
HOME-IMPOSTAZIONI-VISUALIZZAZIONE-CONTROLLO SCHERMO-FORMATO IMMAGINE- MANUALE-mettete su NO!.
Citazione:
MauroHOP
Dovete mettere l'aspect ratio su Full e pixel pieno.
Finalmente ho 5 min per "giocare" con le impostazioni. Ho messo "Formato Immagine automatico" su "no" e adesso sembra funzionare correttamente. Come opzione su "Formato schermo" ho lasciato "16:9", perchè non trovo l'opzione "Full". Infine ho lasciato anche "Auto formato" su "sì". Vi sembra corretto o devo ancora cambiare qualcosa? Devo trovare un test per vedere se c'è overscan.
-
Citazione:
Marcobavutti
Ho ordinato il 40" da Amazon dovrebbe arrivarmi a fine mese, voi utilizzate questa tv per giocare?
Giocando offline necessita necessariamente della modalità game o se la cava senza troppo lag anche con gli altri profili?
La game mode disattiva anche il LED Dynamic Control, che se ho capito bene migliora l'uniformità del pannello, limitando clo..........[CUT]
Ci si gioca tranquillamente anche NON in game mode. La game mode ha anche il led dynamic control. Se vedi la prima pagina ci sono i miei setting per la game mode. Questa modalità non ha solo il motionflow e il reality creation...per il resto ha tutto quello che hanno le altre modalità.
Io la game mode la uso SOLO negli sparatuttto online.
-
Buon giorno. Desideravo avere un chiarimento. Ho il Modello kdl-55hx855 a cui ho collegato la PS3. Ho comprato questo paio di cuffie http://www.turtlebeach.com/product-d...-force-px21/48 ( spero si possa citare ) nel cui link vi è il dettaglio dei cavi in dotazione. Dopo aver collegato il cavo della ps3 con le 3 uscite bianca, rossa e gialla ( la gialla non interessa per l'audio ) collego semplicemente il cavo con i due jack delle cuffie e poi inserisco i medesimi rosso e bianco nel retro della tv giusto? Entrando poi nelle impostazioni della ps3 metto il tipo di cuffie e l'uscita sia scart/hdmi e non ci sono problemi con l'audio corretto?
Grazie in anticipo a chi mi chiarisce il dubbio ( visto che con altre cuffie logitech ho fatto le stesse cose ma l'audio lo sento solo quando entro in impostazione ps3 cambiando il dispositivo audio e poi più nulla ).