Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
gian non sono bravo con i complimenti ma peso che la foto dell città n notturna diverrà il mio desktop!:eek:
-
be' quale onore, ti ringrazio, pero' se proprio vuoi farci il desktop allora ti passo la foto in formato FULL ... senno quella e' 800x600 :D domani ti posto in MP il link del file pieno, solo che essendo a 1920x1080 se non hai un monitor 16:9 reali la vedi schiacciata. (di norma i monitor pc sono 16:10).. notte
-
ciccio le prime due foto non riesco a visualizzarle!
-
-
-
Che dire.......non so + cosa dire,avete raggiunto praticamente la perfezione! :D
-
pirati 3 - rs20
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
@mmoderni
Allora per i tempi eccotene qualcuno ad occhio e croce....:D
leggo solo ora...grazie ciccio!
-
Ciccio sarò io rimba :D .....ma di quale CMS stai parlando.:rolleyes:
-
Grazie Steven dei complimenti sono sempre ben accetti e incitano anche a continuare.;)
@maury
Ho utilizzato gli shader del mediaplayer classic(ricordi?) e ti assicuro che funziona!!è un procedimento lungo perchè bisogna avere le coordinate al 100% di saturazione RGB (x,y,z) prese con la sonda dopodichè tramite un foglio di calcolo xls scaricato ad hoc si inseriscono i dati.
La risultante va aggiunta allo shader del mpc,per avere la perfetta collimazione col gamut di riferimento.
Ancora per vedere bluray e molto macchinosa la cosa, ma almeno ho provato dal vivo il CMS.;)
-
OK ho capito.....un lavorone :eek: la seconda foto si vede bene l'intervento,sulla prima è molto difficile,sembrano identiche.
cmq sia bravo Ciccio,belle foto,continua cosi.:D
ciao.;)
p.s a breve posterò qualcosina pure io....tratte dal nonnetto HD1 :p
-
si gian se vuoi puoi mandarmeenza problemi ma già così non è male!:eek: