mi riferisco a quello che fa la tv ....Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
mi riferisco a quello che fa la tv ....Citazione:
ok ;)
posso chiederti come hai collegato lo skybox HD? solo via hdmi o anche con la scart? c'è chi sostiene che i canali SD si vedano meglio via scart che tramite hdmi! non avendo potuto fare prove dirette gradirei un tuo parere
soprattutto *** hanno molte + spese che i magazzini online, credoCitazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
io cmq ho risolto il prb acquistandolo da trony che in alcuni negozi regala un buono sconto di 180 € x un altro acquisto entro fine aprile
avevo bisogno di un nuovo piano cottura e ... il gioco è stato fatto
in pratica l'ho pagato 1020 € :)
x chi ha dubbi sulla visione delle partite, io sul DTT Premium le vedo sul px80 almeno bene come le vedevo sul CRT
Non se si faccia piacere ma non sei l'unico a vedere questo difetto. Infatti sto seguendo anche il thread del 42pz85 e un altro utente, commentando la visione di una Pana serie PX7.., così scrive:Citazione:
Originariamente scritto da broky
"Ora, non so dire se il segnale di sky sia un 1080i o un 720p (propenderei per il secondo per una questione di compatibilità con tutti i televisori) ma il Panasonic (non era la serie pz8xx ma la 7xx) non spiccava assolutamente sopra gli altri (oddio, forse per l'antialiasing era meglio dei Samsung). il particolare che mi lascia perplesso è l'erba del campo. passa dall'essere molto dettagliata a telecamera ferma ad essere un blocco verde sfocato durante lo scrolling. e il passaggio tra questi due stati l'ho ritenuto molto evidente e un po' fastidioso. ma forse è anche il prezzo da pagare per abbandonare i crt."
Mi pare che riscontri il medesimo tuo difetto, in quel caso con la serie px70, che pure in moltissimi hanno decantato (anche con lo sport).
A questo punto prima di comprare un plasma Panasonic voglio assolutamente vederlo in azione con il calcio.
Per fortuna, e mi riferisco anche all'intervento sopra questo, ci sono anche altri che dicono che con lo sport è più che ok ........
beh, a dirla tutta in effetti 2 difetti li ho notati guardando il Milan e la Juve:
Kaka nell'azione del primo gol al Cagliari lasciava la scia/nuvoletta dietro come Speedy Gonzales :winner: mentre invece Buffon non si muoveva quando arrivavano i tiri dei Palermitani :tapiro:
x gli Admin: scusate ma mi è venuta spontanea, mi auto-ammonisco:nonsifa:
rete 4 come riferimento:Citazione:
Ho fatto la prova via scart tarando allo stesso modo (partendo da cinema, il mio preferito) i due ingressi del tv.
vedo un immagine più definita in hdmi.
via scart si nota come un tempo maggiore (quasi impercettibile) per la "messa a fuoco" nei rapidi movimenti anche dei primi piani.
i colori sono del tutto simili e solo a 1 metro di distanza nei primi piani si nota un effetto (quasi impercettibile) tipo cartone animato.
sui canali sky hd è meglio l'ingresso hdmi qui queste differenze sono più marcate.
deduco ma è solo un parere personale,che ovviamente chi non ha fatto una buona taratura dell'ingresso hdmi ed invece ha magari fatto una buona taratura dell'ingresso scart possa dire il contrario.
Saludos
scusa ma stai parlando di un tv con un pannello di tipo g10Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
il px 80 è g11...ed altro ancora i più esperti ti potrebbero dire...
io abito al confine con l'austria e qui da me siamo abituati ad avere due opzioni...ja oppure nein....:D
se poi vuoi confrontare un "antico panasonic"....:confused:
Ps. della scommessa che ti ho proposto cosa mi dici?:cincin:
PRESO!!!
appena accesso :D :D
ps: comprato da trony a 1149 ;)
a breve le prime impressioni :p
dai hai SKy?
Fai quella prova che ti ho detto prima sul calcio
Avevo intenzione di prendere questo plasma ma avendo SKY tramite IPTV credo che la qualità non sia un granchè :cry:
Nessuno ha la videostation di fastweb e mi può confortare ?
broky ora non ho molto tempo :(
domani farò prove più approfondite... poi con la champions attivano anche il 16/9! cmq a prima vista non mi pare di aver notato nulla di strano sul calcio, anzi veramente ottimo direi ;)
ho attivato skyHD con la promozione a 49 euro... sono in attesa del decoder
@zLaTaN_85
ehehhhhh vvvvai!:D
...mi permetto la confidenzialità di condividere il tuo entusiasmo:)
respira ogni tanto:mc: mentre provi le tarature:D
complimenti per l'acquisto.
facci sapere....
cosi ho fatto io:Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
prima di comprare il px80 ho verificato fastweb tv e l'ho vista su diun crt grundig 32 pollici...poi ho disdetto fastweb tv per la qalità del segnale video e audio e mi sono abbonato a skyhd e ho comprato il px80 (rimango abbonato a telefono e internet con fastweb)
e sono felice:)
Saludos
Assolutamente d'accordo, a una birra in copagnia non si rinuncia mai ......Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound
Faremo la prima volta che faccio un giro lassù in Tirolo .... o che tu passi da Milano naturalmente
:cincin:
Tornando in topic: spero di trovare un px80 acceso sullo sport in giro in qualche store
è quello che voglio fare anchio, solo che alla videostation ormai ci sono affezionato perchè la uso sia come mediacenter sia per rivedere i programmi degli ultimi 3 giorni :(Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound