un sensore della temperatura può essere... bhe se però il vpr funziona senza problemi durante la funzione io non credo ci sia un malfunzionamento... altrimenti per essere sicuro potresti contattare optoma e esporre questo dubbio ;)
Visualizzazione Stampabile
un sensore della temperatura può essere... bhe se però il vpr funziona senza problemi durante la funzione io non credo ci sia un malfunzionamento... altrimenti per essere sicuro potresti contattare optoma e esporre questo dubbio ;)
Hai ragione, non ci avevo pensato!!! grazie della dritta
Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare Mi succede che da quando ho cambiato il notebook l'immagine a schermo del vpr non è completamente piena, cioè, quando avevo l'HP con Windows XP proiettavo a 1280x720 HDMI e la proiezione riempiva per intero tutta la superficie della schermata blu iniziale. Ora con un Asus e Windows 7 sempre con risoluzione 1280x720 HDMI l'immagine proietata non riempie dal tutto la superficie della schermata blu iniziale, è più piccola, lasciando una fascia nera di 10cm a destra e a sinistra e in rapporto anche in alto e in basso.
per capire allego una immagine;
http://img832.imageshack.us/img832/3...82010122ab.jpg
Uploaded with ImageShack.us
in poche parole la linea rossa è come si dovrebbe vedere (o come si vedeva con l'HP), la linea gialla è come si vede attualmente con Asus alla stessa risoluzione dell'HP e cioè a 1280x720. Non riesco a trovare la soluzione del problema e non ho idea da cosa possa dipendere. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciao ragazzi oggi dopo neanche un anno mi è letteralmente esplosa la lampada................credo che non ci sia nessuna possibilità di rimborso, la garanzia parla di 6 mesi o 1000 ore ed io ho passato tutti due.
ora qualcuno che mi consiglia un link dove trovare buoni prezzi?
io ho trovato questa compatibile cosa ne pensate?
http://www.psaparts.it/projector/opt...bulb-lamp.html
prova a sentire chi si occupa dell'assistenza ufficiale optoma in italia:
RGB Engineering
Via Copernico, 52
20099 Sesto S.Giovanni (MI)
Tel. +0226225055
Fax +022427340
se compri la lampada e la sostituisci da solo mi sa che non hai alcuna garanzia nel caso ti si rompa di nuovo, mentre se gli spedisci il proiettore e la cambiano loro credo di si, senti un pò cosa ti dicono. già che ci sono magari ti danno anche una ripulita all'ottica gratis...
grazie dell'idea ma ho solo quello per vedere tv in casa, se glielo spedisco rischio di stare un mese senza.....preferisco prenderla online e sostiturla da solo.
Salve, vorrei sapere che impostazioni usate in generale (luminosità, contrasto,nitidezza, etc...) per vedere dvd e blu-ray, grazie :D
anche a me interesserebbe sapere quali impostazioni usate o ritenete le migliori.Citazione:
Originariamente scritto da Schismorz
Qualcuno di voi che lo tiene appeso a soffitto con una staffa? A me s'è rotto 2 volte in 1 anno e quelli dell'assistenza m'hanno detto che tenendolo appeso è come se si cuocessero i componenti all'interno...esperienze simili?
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, questo proiettore come si comporta con i giochi di calcio tipo pes 2011 o fifa 11?
C'è qualcuno che ha testato con mano questi giochi magari con la xbox360 oppure con la ps3?
Grazie a tutti
vai tranquillo con xbox e ps3 nessunissimo problema.
Ciao a tutti, dopo tre anni dall'apertura del 3d mi interessava sapere in quanti di voi hanno già cambiato la lampada. Io dopo tre anni di impeccabile esercizio ho ancora quella originale e voi?
Ancora dopo 3 anni tutto regolare.... speriamo di non gufare :D :D
regalo dell'optoma: upgrade gratuito per hd65-hd700x-gt7000 per trasformare il proiettore in 3d compatibile
http://www.optoma.eu/projectordetail...203D%20Upgrade
non ho optoma 3d-xl per provare nè ho intenzione di comprarlo, e non ho neppure un pc con capacità 3d.
ma mi interesserebbe sapere se l'upgrade del firmware ha magari qualche piccola miglioria anche sul 2d.
avendo poi il proiettore al soffitto mi resta un pò complicato fare l'aggiornamento col cavo usb.
se qualcuno lo fa posti i risultati, grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
a me ieri sera è scoppiata la seconda in un anno e mezzo.......1600 ore fatte!
c'è da dire che io uso solo ed esclusivamente il videoproiettore, pero' secondo me si scalda troppo....
ieri sera stavo cercando di capire perchè c'era stato un calo improvviso di luminosità, stavo per spegnerlo per pulirlo dalla polvere quando è esplosa la lampada cambiata a settembre 2010!!!!
fortuna che la prima me l'ha pagata l'assicurazione sulla casa!!!