Visualizzazione Stampabile
-
scusate altra domanda: ho creato un'attività ma non mi riesce una cosa:
è possibile predisporre il telecomando affinchè piloti un device (nel mio caso il wd tv live) come menu, comandi avanti-rewind.... e nel contempo l'ampli per cambiare volume?
a me funziona solo per l'aumento del volume, mentre per utilizzare il wd tv live devo andare sui dispositivi e sceglierlo.....
in cosa sbaglio???
grazie
-
Puoi usare la funzione di personalizzazione dei pulsanti. Per ogni attività potrai scegliere quale device comandare e quale comando per ogni tasto.
-
nemo, per favore, in che sezione del software devo agire? io non trovo queste possibilità. devo reimpostare? grazie
-
Nelle attività trovi la funzione "CAMBIA FUNZIONAMENTO DEI PULSANTI". Se usi il browser alla pagina members.harmony..... allora devi prima cliccare su PERSONALIZZA.
-
sono possessore del one ,ho un condizionatore zerpy.
impostato manualmente il one(non si trova zerpyl tra le marche preimpostate )quando cerco di spegnere il condizionatore,si spegne l'evaporatore interno, ma rimane acceso il motore esterno.
avete qualche consiglio?
-
Sorry gente, il "manuale" dice che una volta che l'icona batteria raggiunge il verde è carica, ma a me rimane anche dopo ore l'icona della batteria a metà con il lampo di ricarica, solo dopo averlo tolto dalla base si vede la carica della batteria?
E poi mi pareva fosse VERDE anche a metà....qualcuno mi dice la sua esperienza con codesto "unto" telecomando?:D ...le ditate si sprecano ....hi hi
By
-
Quando lo metti sulla base viene visualizzata l'immagine fissa con una batteria ed il lampi della ricarica.
-
AH ecco...pensavo, speravo che diventasse totalmente verde piena, così da toglierlo dalla carica.....
Però anche alla Logitech...si perdono in monate via.....:rolleyes:
By...thanks!
-
Ragazzi scusate... sapete per caso se esista un modo per creare un ordinamento delle icone che compaiono nel display ? Se entro nei comandi della tv ho 7 pagine da scorrere... la cosa mi fa sbroccare non poco... certo potrei assegnare il comando ad un tasto, però se esiste una soluzione sarei ben felice di metterla in pratica :D
-
Puoi semplicemente cambiare l'ordine delle icone comandi, andando nel menù pulsanti aggiuntivi per ogni dispositivo dal software e spostarli con le frecce su e giù, quindi l'ordinamento che più di aggrada.
Spero di essere stato utile....in particolare se ho capito il problema, By:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Puoi semplicemente cambiare l'ordine delle icone comandi...
Ma tu sei un genio cribbio !!!!!!!! :D :D
Mi hai salvato da mille imprecazioni, thanks a lot dude ;)
-
Fiiiiiiiiiigurati!:p
Dopo un pò di giorni di utilizzo, trovo il telecomando veramente comodo nella presa e non più scivoloso come il defunto ( mio) 885, infatti mi cadeva spesso...hi hi:D ed anche più leggero e meglio bilanciato.
Anche il touchscreen è buono e si riesce col panno a pulire lo schermo senza necessariamente far partire una sequenza.
Promosso a pieni voti, e poi importare il tutto con il software, cambiando solo il nome del telecomando dal precedente è una bomba.:cool:
By
-
Scusate, invece per l'ordine dei dispositivi, c'è modo di cambiarlo?
-
Io ho trovato solo " modifica l'ordine delle attività".......ho paura che l'ordine dei singoli dispositivi non si possa modificare, By
-
Ciao, ho un harmony one ormai da qualche anno, mai un problema, fino ad oggi:
Ho cambiato tv, con un Samsung ultima serie.
E' del tipo che richiede lo scorrimento delle sorgenti con il pulsante source pr selezionare quella giusta.
Il metodo è un pò goffo e il telecomando non fà miracoli in questa modalità, ma per un paio di attività non ho eccessivi problemi.
Li ho invece per la semplice attività guarda Tv.
Nella configurazione infatti mi chiede su cosa deve essere impostata la tv, e la risposta giusta serebbe appunto "TV", ma non è presente!
Ci sono tutti gli ingressi ma non quello. Faccio dunque la procedura per ingresso mancante, ma nel controllo delle entrate la voce TV è invece presente, quindi non posso aggiungerla!
A qualcuno è capitato? Stò facendo qualche errore banale?
Grazie.