Che jella, hai beccato il pannello con le strisce?Citazione:
Originariamente scritto da DvD
Visualizzazione Stampabile
Che jella, hai beccato il pannello con le strisce?Citazione:
Originariamente scritto da DvD
infatti l'ho collegata con Component :DCitazione:
Originariamente scritto da mytoybox
stavo guardando un HdDvd e devo dire che il banding è davvero evidente...è possibile diminuirlo con qualche regolazione?
Oh io sul 42 sto effetto banding non lo vedo!!Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
:eek:
ho provato io non la vedo, il cavo hdmi deve essere placcato oro, costa sui 40£ prova con un altro cavo hdmi forse c'è qualche piccolo contatto.Citazione:
(cosa strana non mi era mai successo,provando punto punto su ps3 dopo aver spento la tv riaccendendola si è bloccata dopo vari tentativi ha funzionato ho levato punto punto e non lo rimetterò più)
@ mytoybox:
Beato te, come ti invidio!!! :D :D Quelle maledette strisce orizzontali!!!:mad:
Comunque per il momento non lo cambio....:)
:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
io non so se sia banding...forse il banding è quello dato dalle lampade verticali...io invece ho delle "onde" che scorrono sullo schermo in modo diagonale, qui si dovrebbe vedere, nella parte bassa:
http://img155.imageshack.us/img155/5871/day133df0.jpg
uffi :cry:
Ho risolto era la definizione messa a +6, con definizone bassa la righetta è sparita:-)
A punto punto non ho mai avuto problemi di bloccaggi...immagine intera fa overscan non mi piace!
T3NAX, sbaglio o ti avevano avvisato sulle quotature? Alla prossima sei fuori per 10 giorni.
Le ho anch'io nell'xl2 con il lettore dvd collegato in component ad anche nella prova comparazione di af digitale di dicembre scorso veniva riportato lo stesso problema con il tuo modello.Citazione:
Non ricordo dove l'ho visto, ma mi sembra che qualcuno abbia notato che scollegando il cavo d'antenna il problema sparisce, io però non ho ancora verificato anche perchè non sempre le righe compaiono, a volte sono più evidenti altre volte non si notano quasi.
Quello comunque non è banding.
io ho risolto impostando dalla dash della 360, come risoluzione, il 720p invece del 1080i...credo quelle onde dipendessero dall'interlacciato , col progressivo sembrano spariteCitazione:
scollegando il cavo d'antenna il problema sparisce
anche perche l'antenna cosa c'entrerebbe con un lettore dvd o una console 360? :rolleyes:
nessuno che mi sa dire come fare per entrare nel menu di servizio e controllare la versione di fw installato ?
non l'ho capito neppure io..non trovo il sottomenu identificazione :rolleyes:
T3NAX per favore, vai nella sezione palestra e fai esercizio con i quote.
Le quotature integrali sono vietate.
Quotare un messaggio posto giusto sopra il proprio è anche pleonastico.
Hai ricevuto più di un richiamo in merito, per cui ti rinnovo l'invito ad esercitarti in palestra.
Grazie, ciao
Ciao ragazzi, per notizia domani pomeriggio viene il Tecnico Sharp per via del problema audio con i canali Mediaset......speriamo bene !!!
Mi sembrava che dicessero che poteva creare dei disturbi. Provare a staccare un cavo comunque non penso costi troppa fatica.Citazione: