Mi rispondo da solo il Samsung va perfettamente in HDFull anche in VGA... non vorrei aver creato allarmismi, sono solo io che sono un pò imbranato:) . Semplicemente fantastico!!!
PS: stò rispondendo sul forum utilizzando il televisore
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondo da solo il Samsung va perfettamente in HDFull anche in VGA... non vorrei aver creato allarmismi, sono solo io che sono un pò imbranato:) . Semplicemente fantastico!!!
PS: stò rispondendo sul forum utilizzando il televisore
Devi impostare in PS3 i temi del desktop colorato, scegli quello blu dove la cosa si nota maggiormente.Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Vai in impostazione del tema e scegli i colori. (Devi avere la console aggiornata ad un firmware recente per poter scegliere il tema).
Grazie!
purtroppo non ho una fonte HD...però devo dire che si vede tutto benissimo...honotato solo una cosa...una linea + chiara sottile sotto la banda nera quando metto un dvd...è normale? ma allora il pannello migliore è l'SQ01? ma che differenze ci sono?
Ragazzi,
ma voi come pulite la tv? Nella scatola stava un suo panno, ma sembra tipo quello delle lenti...non cattura la polvere....
Oggi ho pulito la tv ed ho usato un panno swiffer, sembra essere andata bene...per ora.....
Il problema è che ho anche per pc un lcd con schermo lucido, e là se usavo lo swiffer dalla parte con i dossi lasciava qualcosa su schermo.....
Voi cosa usate? :)
una domanda...ma il teleisore resta sempre in standby quando si spegne?cioè la lucina rossa rimane, giusto?
Mi psiegate la questione pannello?
La piccola linea che vedo quando guardo un film in dvd?
Rettifico...non si può usare lo swiffer....ha lasciato delle strisciate :cry: :cry: :cry:
Controluce si vedono :(
Uff.. va bene solo per il bordo, ma per il display...non so....i panni che danno insieme sono solo per la "cornice", non dice di passare sul display...
Voi come fate?
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Ciao mi potresti dire se la versione del pannello é stampata sulla scatola? bande non ne vedi? versione firmware? grazie.
Per Andrea.ps3: nel thread dell'M86 alcuni avevano pannelli qualitativamente diversi rispetto ad altri per cui oltre al firmware penso centri anche la versione del pannello.
Un avviso per quelli che hanno il pannello SQ01 diteci per favore se vedete queste famose bande scorrevoli? Natale é alle porte!!!;)
domanda sul decoder digitale integrato:
è predisposto tecnicamente per la ricezione di canali HD ?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può aiutare ?
grazie :)
Vedo che c'è molto fermento sul forum riguardo le versioni con difetti o meno... io posso dire che ho la versione SS04 made in slovakia e non ho problemi ne di bande scarrellanti ne di clouding ne di nient'altro... e in ingresso ho collegato il cavo antenna, scart, vga (non ho ancora provato l'HDMI). Credo che questa TV ha già raggiunto un livello di maturità soddisfacente (l'ho acquistato ieri).
Saluti
Yari
Citazione:
Originariamente scritto da fidw99
Assolutamente no.
Mandi !
Alberto :cool:
[QUOTE=fidw99]
è predisposto tecnicamente per la ricezione di canali HD ?
Ciao, non credo proprio, la Sony lo sbandiera per il W3000 e l'X3500, mentre la Samsung non lo menziona proprio
Che versione di firmware hai? dimmi la dataCitazione:
Originariamente scritto da yaro86
Però ti posso di che Nodial ha il 46" SS04, il penultimo firmware e non ha bande scorrevoli.Citazione:
Originariamente scritto da Yoda71
Io ho il 40" SS04 e firmware precedente a quello di Nodial (terzultimo) e ho le bande.
Come la mettiamo:confused: :confused:
Scusate, io dovrei avere lo stesso soft di Nodial
Tponfmpeumd 1005
tpnr peus 1001.1
penyrose tr 1006.0
16 oct
17.06.08
Nonostante questo mi sembra di vederle le bande in hdmi. Per caso sono le stesse bande che scorrono verso l'alto e che si vedono anche all'accensione del tv ?
Il mio pannello è s04
Citazione:
Originariamente scritto da pierlu1
E allora ragazzi a questo punto non ci capisco più niente. O qualcuno dice che non ce l'ha e invece ci sono o qualcuno vede le bande dapperttutto:D :D Senza nessuna offesa è chiaro:D