Secondo me può essere chiuso e cmq tenuto in evidenza, può ancora far comodo a qualcuno... e poi per rispetto nei confronti di Jimbo che s'è sbattuto per esso.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me può essere chiuso e cmq tenuto in evidenza, può ancora far comodo a qualcuno... e poi per rispetto nei confronti di Jimbo che s'è sbattuto per esso.
Ma io penso che se volessimo rispettare il lavoro di Jimbo il topic dovrebbe rimanere a perto e sopratutto noi utenti dovremmo avere il permesso di poter chiedere informazioni o scrivere altre ed eventuali segnalazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Un topic evidenziato ma chiuso secondo me tutto significa tranne rispetto, visto che sarebbe un topic inattivo e praticamente morto.
Inoltre lo terrei aperto anche perchè continuo a pensare che chiedere info su questo thread in un altro thread sia assurdo, è un opinione personale e un consiglio poi decidano i moderatori.
Jimbo ha fatto (e continua sull'altro thread a fare con puntualità invidiabile) un lavoro incredibile e utilissimo che credo nessuno metta in dubbio
Chiudere questo thread (questo e basta, mica tutti!) non cambia quanto detto sopra, ma è una presa di posizione sul fatto che questo lavoro è terminato, non per qualità di quello che è stato fatto o puo' essere ancora fatto, ma perchè non c'è più nulla da dire
Lasciarlo aperto per le informazioni dici?... capirei le segnalazioni, che pero' sono in un binario morto, ma informazioni de chè??? Quà (e sull'altro thread) si continua solo ed esclusivamente a fare la solita domanda inutile trita e ritrita, del tipo:
il film "titolo qualsiasi" è in lista... allora c'è l'italiano?
oppure
il film "titolo qualsiasi" è in lista... sicuri?
oppure
il film "titolo qualsiasi" è in lista... c'è scritto Francia quindi lo devo prendere in Polonia??
oppure
il film "titolo qualsiasi" è in lista... chi ve l'ha detto?
etc etc etc
Intanto sono vietate le quotature integrali.Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Poi mi associo alle considerazioni di Pyo aggiungendo che se in questo 3D non si chiedono informazioni inerenti ai dischi, è perché questo è un volere dei moderatori ma soprattutto di Jimbo, venire meno a questo significherebbe veramente mancargli di rispetto. Per gli S.O.S. c'è già un topico che per quanto possa essere stupido (o assurdo) non solo funziona alla grande, ma al momento si è dimostrato essere un vero e proprio servizio di pubblica utilità.
Ma scusa... dato che ormai non esce più nulla su HD DVD, che forma di attività potrebbe avere? Sarebbe anche un 3D morto, ma sempre utile alla community di AVM nel caso qualcuno volesse continuare a consultarlo... a tal proposito la cosa migliore secondo il mio modestissimo punto di vista, sarebbe quella di chiuderlo e cancellare tutti i vari post lasciando unicamente il primo (quello con la lista naturalmente).
Io direi di tenerlo comunque in TOP, ci sono offerte su tutti i siti esteri sugli HD-DVD, quindi è sempre utile sapere cosa si va ad acquistare. Però non ha alcun senso lasciare aperto un topic per le segnalazioni se non c'è più nulla da segnalare.
Qualcuno ha già mandato un MP ad un mod per la chiusura del thread?
Più che un mod, mi sembra giusto sapere che ne pensa Jimbozzo.
Io ho sentito iaiopasq, ora inoltro lo stesso MP anche a Jimbo
Chiudete pure, giustamente segnalazioni non ne arriveranno più tanto vista la morte del supporto......
Lasciarlo in evidenza mi sembre invece cosa buona e giusta sì :p
Bravo Jimbo,sono d'accordo.Il thread deve rimanere "importantizzato" in virtu' dell'immensa mole di lavoro fatta,e comunque sono sempre informazioni utili.Per eventuali info ci sarebbe comunque la discussione relativa.