gli è (a factotus) finalmente arrivato il pagamento e l'ordine adesso riporta:"Spedizione entro 29/10/2007"Citazione:
Originariamente scritto da glfp
EVVAIIIII!
Visualizzazione Stampabile
gli è (a factotus) finalmente arrivato il pagamento e l'ordine adesso riporta:"Spedizione entro 29/10/2007"Citazione:
Originariamente scritto da glfp
EVVAIIIII!
scherzetto riuscito:D
Facci sapere tutto quando lo avrai nella tua casa e complimenti per l' acquisto. dovessi prendere un 52 ora prenderei questo credo. A meno di vincite al super enal lotto ;)
@specola. alcuni modelli finiscono con x altri con y.è una questione di cromosoma,nel tuo caso maschile,che ti obbliga a collegarlo ad una presa di rete di tipo femminile altrimenti non entra.so che esistono adattatori ma sul loro funzionamento non garantisco.Complimenti comunque per la scelta perche tra gli lcd questo samsung è davvero una bomba.Un pò ti invidio....;)
Alessandro
Anchi'io avevo notato la X. Se guardi la foto inviata dal precedente (e al momento unico) possessore dell'F96, poi misteriosamente scomparso :ops: , la sigla è BDXCitazione:
Originariamente scritto da specola
Ecco il post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=862
Direi di stare tranquilli !
Certo che fa impressione ... in tutta Italia su 9 modelli ne abbiamo già presi 4 !! :eek:
State pure tranquilli: quella di specola è anche la sigla utilizzata dalla Samsung Italia per comunicare al Ministero delle Telecomunicazioni che il modello F96 è adatto ad ottenere lo sconto previsto dalla Finanziaria.
Ok allora allarme rientrato, sono tranquillo ora. :winner:
Una cosa che mi sono dimenticato di chiedere stamattina in negozio Trony... magari è un tema che avete già affrontato, io a sto punto ne parlo con loro al momento del ritiro, aggiungendo una piccola cifra c'e' modo di fare una estensione della garanzia oppure è un servizio che non offrono???
L'anno scorso su una fotocamera l'ho potuto fare.
Voi vi siete mossi in tal senso oppure no?
E' una delle prime cose che ho chiesto, ma al Trony di Chivasso che ha aperto da poco non le fanno ancora. Inizieranno da Gennaio.
Comunque l'addetto di Trony mi ha accennato di Estendo che conoscevo già e che si puo' fare anche in un secondo tempo:
http://www.estendo.it/
Poi ho visto anche questa estensione "Garanzia3" che usano su FotoDigit:
http://www.garanzia3.it/
Mi sembra che la Estendo sia quella piu' conosciuta e probabilmente piu' affidabile. Non mi va tanto pero' che, dopo la scadenza
della garanzia ufficiale del costruttore, si debbano poi usare per forza i centri di assistenza che dicono loro. Ad esempio tra quelli di Estendo, anche se sono molti, ho visto che non ci sono quelli ufficiali segnalati dal sito di Samsung.
Inoltre Estendo copre al massimo fino a 2000 Euro mentre Garanzia3 c'e' anche in formula 5000 Euro.
Ragazzi stamani sono alndata da trony per comprare il sony 52 x3500 ed invece......... ho preso il samsung 52f96 con lo sconto del 15%.... sono contentissima, speriamo almeno di aver fatto la scelta giusta.... insieme ho comprato pure la ps3... mamma mia qualnti soldini..... speriamo che questa sorpresa al mio ragazzo piaccia altrimenti mi uccide, lui e un sonyano spudorato.....
P.S. già arrivato.... sono la prima?
però aspetto lui che esca da lavoro perchè da sola non ce la faccio a montarlo.... :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Valentina79
scusami, soltanto per sapere ma in qualsiasi punto vendita trony effettuano uno sconto del 15% oppure la cosa è limitata al negozio dove tu hai preso la tv??
Fluck74
:)
Citazione:
Originariamente scritto da Valentina79
volevo sapere se mi potevi dare le misure (LXHXP)
dello scatolone de sto benedetto televisore!!!
xchè a quanto pare è di dimensioni enormi!!!, quindi difficile da trasportare!!!
grazie x la collaborazione
Fluck74
:p
complimenti Valentina ! ;)
io sono ancora indeciso tra Samsung (serie F86) e Sony X3500 ... mah ...
io sono di firenze...
sono andata a sentire a due trony e tutti e due mo hanno parlato dello sconto del 15%....
il pagamento deve essere effettuato entro la data riportata su di una lettere che ti invieranno (non so da chi sara inviata) altrimenti passato anche solo un giorno da quella data verra applicato un finanziamento in due anni con un tasso del 17%.Il saldo puo essere effettuato in qualsiasi momento snche il giorno dopo l'acquisto. non mi hanno parlato di garanzia aggiuntive....
lo scatolone è enorme le misure sono circa 40*165*110 circa non ho il metro per misurare ad occhio sono queste ma prendetele con le molle... conviene farlo portare ho provato a metterlo su di un tuareg e non entra nemmeno senza i seggiolini posteriori
Ciao Vale .....complimenti per l'acquisto :D .....ma che cosa è che ti ha fatto passare a Samsung , a parte il prezzo ?
Ciao
premettendo che non sono una grande intenditrice.....
li avevo accanto e l'immagine era più pella quella del samsung, più nero, e all'apparenza sulla visione dell'era glaciale 2 in BR che girava sopra mi sembrava ci fossero meno microscatti....forse i colori del soni erano leggermente più caldi ma come mi avete insegnato tutti voi magari con delle regolazioni si riesce ad ottenere lo stesso anche da questo tv... il prezzo...effettivamente quasi mille euro di differenza hanno fatto la sua ma non ho visto tutta questa differenza a tal punto di dire è maglio sony...l'innovazione... sicuramente questo lcd e una generazione avanti al classico lcd... poi non so....esteticamente bellissimi tutti e due però l'estetica del samsung che si spenge passando una mano sotto ad un sensore, le luci dei comandi sul ti tv che si accendono sfiorandoli.... boh mi ha colpito di più e l'ho preso....ora speriamo sia una scelta buona abbinata alla ps3 altrimenti vengo cacciata da casa........qualcuno di voi mi ospita? col tv chiato :p