Li ho appena sperimentati : ho fatto un ordine :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... vedremo ...:sperem:
Al massimo me la prendo con te:boxe:
:mano:
Visualizzazione Stampabile
Li ho appena sperimentati : ho fatto un ordine :pCitazione:
... vedremo ...:sperem:
Al massimo me la prendo con te:boxe:
:mano:
Se hai ordinato titoli tutti disponibili vedrai che domattina al massimo dopodomani sono da te :)
Vai tranquillo dvd-store.it è davvero fenomenale come servizio: in 24 ore mi sono arrivati con una comunicazione perfetta via mail di tutta la procedura tracking compreso.
Ovviamente se ordini titoli non disponibili la spedizione parte il giorno stesso che loro ricevono in magazzino il titolo, e sempre 24 ore dopo sono da te.
Il miglior servizio online mai sperimentato da me finora.
Saluti myfriend
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Caspita......sono stai veloci,spero arrivi presto anche a me perchè non vedo l'ora di rivederlo mi è piaciuto molto.
Vabbe' che tanto me lo compro ugualmente stasera...ma non posso credere che vi siete cuccati allegramente little chicken e uno zoo in figa e non leggo un commento uno sulla piccola perla di burton (rigorosamente tutto imho per carita' :D
E' buono come il br usa?Mpeg2 o avc?
Ho comprato il blu ray il venerdì scorso.
In comparazione con la versione DVD sono tre passi in avanti:D :D :D
Davvero molto buona.;)
Che roba è ? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Fab
Tutti disponibili, sìCitazione:
Ho sempre letto recensioni entusiaste di Identity, questa à una delle tante http://bluray.highdefdigest.com/identity.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
MALEDETTO!!!!!!:fuck:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
A me solo una mail :boh: .... sono in trepidante attesa... e oggi da Saturn mi sono dovuto trattenere dal prenderlo!!!!!
Confermo!Citazione:
Anch'io utilizzavo un'altro fornitore (dvd.it) ma questi sono veramente rapidi ed efficienti, e fra l'altro hanno un buon catalogo Blu-ray ed i prezzi sono pure buoni :)
Anche per me il miglior fornitore on-line mai provato.
Ciao.
OTCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
forse detto di qualcuna che non si lava...:D
fine OT
concordo che della sposa cadavere se parla poco. io ce lho da un po, ma non sono ancora riuscito a vederlo (forse tra un paio di settimane...;) )
Film bellissimo, edizione splendida.Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Encoding Vc-1 superlativo senza la minima sbavatura.
Da riferimento.
Mi è arrivato questa mattina la copia in omaggio di Casinò Royale, grande Sony!
Visto il BR di Tony Bennet:
Audio: PCM strepitosooooooooooo non mostra i muscoli in questo concerto ma la qualità.
Video: ECCEZZIONALE da riferimento i duetti con Diana Krall, M. Bublè e Elton John..........come dovrebbe essere l'HD.
P.S.: avete notato i M/Bit video? Viaggiano sempre oltre i 30 a differenza di un film in BR che si assesta sui 18-22.