I computer si aggiorneranno sempre... l'HD è appena uscito abbi fede.
Sui dischi HD che ho visto in vendita c'è scritto 1080p non i!
Ciao
A
Visualizzazione Stampabile
I computer si aggiorneranno sempre... l'HD è appena uscito abbi fede.
Sui dischi HD che ho visto in vendita c'è scritto 1080p non i!
Ciao
A
Ciao Davide:)Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Oviamente la macchina perfetta non esiste e penso che mai esisterà(premetto però che non ho mai visto un barco Cine 9,che a quanto dicono alla perfezione ci va vicino...ma quello e un'altro pianeta),come dice una publicità se la perfezzione esistesse come ci si potrebbe migliorare:D ;) ...,quelo che posso dirti con certezza e che io di digitali ne ho avuti, cambiati e visti tanti dagli entri level ai top di gamma penso che li ho visti quasi tutti e fino ad ora questo JVC non dico che sia stato il migliore visto ma sicuramente diciamo che è tra i migliori 3 che abbia mai visto...oviamente questo e il mio modestissimo parere. Poi sono sicuro che anche l'epson sia un'ottima macchina e quindi non ti resta che vederli entrambi e decidere,poi entrano anche i gusti personali,ad esempio a me non piace l'immagine degli lcd,infatti la tridimensionalità che ha il JVC(ma anche i dlp) gli lcd a mio parere non hanno,ma questo ribadisco e un mio gusto personale.
per quanto riguarda lo scaler ,tieni presente che non ho detto che il jvc va male senza lo scaler anzi...ma per quanto mi riguarda ogni vpr con uno scaler dedicato gli da una marcia in +,ma questo vale per tutti sia per jvc che anche per l'epson,dato che i cip che hanno all'interno non potranno fare il lavoro di dinterlaccio/scalare bene come fa un apparecchio dedicato a quello,e credimi di questo ne sono straconvinto dato che in questi hanni di prove ne ho fatte tante,e ormai sono 3 hanni8ora ho il DVDO vp50) che per me lo scaler e diventato insostituibile.
Ciao
Simone:)
No Gigio....,intendevo secondo nel prenotarlo...credevo che solo jedi e io lo avessimo prenotato dando un anticipo,se lo hai prenotato anche tu bene;) il club degli HD1fansboy aumenta ...speriamo arrivi presto, comunque sono terzo,l'importante era arrivare sul podio:D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Il telo doveva essere un 2 metri di base,il telo era un ottimo telo tensionato(non ricordo la marca) e credo che avesse un guadagno di 1.2(ma per questo magari chiediamo conferma a jedi).
Sinceramente non so se era in Eco o normal:confused: mi sono dimenticato di guardare ero troppo preso a gustarmi le immagini che proiettava:D ,forse jedi lo sa visto che ci ha smanettato tutto il giorno:D ;) .
:)Casa intendi per perfezione?Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Ti posso assicurare che e' perfetta(capisci le mie parole) a quel prezzo gia liscia.
Senza offesa ,ma siamo su un altro pianeta rispetto ad lcd da circa € 4000
Se hai la possibilita' di andarla a vedere ,non perdere questa occasione,e poi ne riparliamo.
Ciao
:)
:cincin: ciao a tutti cmq per quanto riguarda la prenotazione del jvc vi dico solo che io e un amico mio lo abbiamo già prenotato la metà del mese scorso quindi simho hai vinto il :tapiro: scherzo cmq ci sentiamo appena mi arriva il mostro.
Se proprio ci deve essere una classifica, io ho dato in permuta il mio 8500 mooolto prima di Natale aspettando il JVC, quindi...:winner: I'm The Champion!:D
Non vedo l'ora, l'epson 700 che ho preso come muletto temporaneo si comporta bene, ma credo proprio che il JVC ci regalerà enormi soddisfazioni!
Ciao
GRANDE IDEA..... non c'ero arrivato.... Direi un bel risparmio di €:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
THANKS!!!!
AZZ allora hai ragione...senza caparra non vale!!!!:cry: Ti cedo il podio (e anche a tutti gli altri!!!)Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Io torno uno di questi giorni per visione e DECISIONE finale... certo che lo shoot-out al TAv di Roma sarebbe decisiva... ma manca un mese (e 400Km!!!)
@ Airgigio
Sei pregato di rispettare la norma relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
Non ho capito se la tua risposta e' ironica, ma a parte che puo' essere comodo non dover smontare la casa per sostituire il cavo attuale ti faccio presente che un cavo adattatore puo' costare 10-15 Euro e l'eventuale ripetitore 50-60 Euro, decisamente meno di un buon cavo di 15 mt.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Saluti
Marco
Segnalo una nuova review del JVC qui:
http://www.ultimateavmag.com/videoprojectors/207jvchd1/
bye
Emanuele
No no mica ironica... non ci avevo proprio pensato. Avrei sicuramente preso un nuovo cavo HDMI-HDMI da 15mt... e si sa quanto AZZ costano... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Invece così compro solo una piccola prolinga e l'adattatore non sta vicino all'altro...
E una grand soluzione.... GRAZIE ANCORA;)
Segnalo la conclusione:Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
I'll just conclude the JVC is the best projector I've seen for under $10,000!!!
Non male come affermazione...:D :D
2 mt di base..:rolleyes:
da Spinelli come allo shot-out al prossimo TAV..:rolleyes:
..... Non può certo rassicurare, sulla resa di questo vpr, chi, come me, ha intenzione di andare su misure maggiori (272 ecc)
.. in ragione anche di una inevitabile performance decrescente della lampada....
:confused: