Visualizzazione Stampabile
-
ho appena notato su dvdstore che hanno messo TRANSFORMERS in hd-dvd disponibile per 11 novembre.. quello che mi rende perplesso e che temevo è che è disposto su 2 dischi.. ben venga così saremo sicuri di un film di altissima qualità... ma non vi sembra assurdo che con l'avvento dei nuovi supporti che possono tenere tutto questo spazio.. si debba già ricorrere a divedere il film su più dischi??
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
ma non vi sembra assurdo che con l'avvento dei nuovi supporti che possono tenere tutto questo spazio.. si debba già ricorrere a divedere il film su più dischi??
C'è più spazio, ma anche più "roba" da metterci dentro, non puoi fare un confronto tra materiale in SD (presente in un DVD) e materiale HD in un HD-DVD. Sarei d'accordo se usassero gli HD-DVD per memorizzarci solo materiale SD, ma in tal caso... :rolleyes:
Ciao!
Marco
-
Wallace, il film non è diviso su due dischi, nel secondo ci sono solo gli extra
-
Appena acquistato 300...spero di vederlo gia' stasera.Caruccio anzicheno'...34,90 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Appena acquistato 300...spero di vederlo gia' stasera.Caruccio anzicheno'...34,90 euro.
In attesa di ricerverlo, pagato 27,90 Euro .....
Stranamente su dvd-store adesso e' aumentato a 29,90, mentre in blu-ray costa sempre 27,90.
-
Citazione:
Appena acquistato 300...spero di vederlo gia' stasera....
Io lo prendo domani: ma dimmi, che non posso resistere: c'è la famosa feature del blue-screen esclusiva per l'hd-dvd (americano)? Dimmi di si .. ti prego ...
-
Si',Luigi:ti cito testualmente,dal retro di copertina:Commento alla versione Bluescreen:il regista Zach Snyder compara la versione del film pre-CGI a quella finale.
Penso ti riferissi a questo;)
-
Citazione:
Appena acquistato 300 34,90 euro.
34,90?? Mi pare una ladrata :eek:
In giro al masismo si trova sui 29€
-
Si' Luca,e' una ladrata.Da Mondadori Multistore,ex Messaggerie Musicali,dove mi servo,i prezzi sono spesso un pochino piu' alti di come potrei trovarli altrove.Pero' ha TUTTI i titoli esistenti ed e' a 50 metri da dove lavoro.
-
Per solidarietà sappi che lo avrei comprato anche io a quel prezzo nella tua situazione :D
-
-
Citazione:
Appena acquistato 300...
GIANGI mi puoi dire a ROMA dove lo hai preso?
grazie.... :D
-
Mondadori Multistore,Via del Corso.Sono un po' cari (l'ho pagato 34,90)ma hanno tutti i titoli esistenti in HD.
-
-
dove abito io in provincia di firenze, la situazione hd-dvd è veramente tragica. nei vari MW ce ne sono pochissimi e le novità arrivano veramente in ritardo, mentre i blu-ray riempiono gli scaffali.
euronics non li tiene proprio
non so proprio come fare...:cry: