Visualizzazione Stampabile
-
d77 - foto
e' possibile scaricare le foto sull' h.d. della d77 usando l' entrata dv tramite la card che sta sulla telecamera ??? la mia telecamera mi fa scaricare le foto o il filmino tramite uscita usb o dv quindi penso che sia possibile ?? !!
qualcuno ha già provato??? io non posso perchè ora è tornata indietro non funzionava è mi hanno ridato i soldi mai provata però ero intenzionato a riprenderla aspettando al limite il benedetto aggiornamento,
ma nel frattempo mi era venuto questo dubbio per le foto.
voi in che modo mettete le foto nell' h.d.
grazie saluti syrya.
-
DivX in AC3
oggi ho inserito un DivX con audio AC3 nella Dstation, tutte le impostazioni del suono sono in bitstream, il Dts è attivo e la Dstation è attaccata con un cavo ottico all'amplificatore uno, yamaha che supporta DTS e dolby digital.... ora....
perchè gli unici suoni che sento sono solo degli assordanti fischi????
ovviamente sul lettore divx del pc l'audio è perfetto.
grazie
Bruno
-
Citazione:
Originariamente scritto da syrya
e' possibile scaricare le foto sull' h.d. della d77 usando l' entrata dv tramite la card che sta sulla telecamera ???
...
voi in che modo mettete le foto nell' h.d.
...
Dalla porta DV della DStation puoi solo acquisire i filmati. Con il telecomando della DStation puoi, quando è collegata la videocamera, anche controllarla.
Le foto si possono scaricare sull'HDD copiandole da CD/DVD.
-
Salve di nuovo. a proposito del problema "please wait" domando al forum: a chi come me ha avuto questo problema, l'assistenza come lo ha risolto? è tutto tornato ok dopo? ( ho il presentimento che il problema sia legato ad DVD-RW. Grazie anticipatamente.
-
d77 foto
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Dalla porta DV della DStation puoi solo acquisire i filmati. Con il telecomando della DStation puoi, quando è collegata la videocamera, anche controllarla.
Le foto si possono scaricare sull'HDD copiandole da CD/DVD.
ti ringrazio saluti syrya.
-
Ci sono novità su eventuali aggiornamenti fw? Io ormai ho "staccato" il catorcio nella speranza di riporlo nella confezione per rispedirlo al mittente, ma non si sa mai... se le cose non dovessero andare per il meglio...
P.S.: ho aggiunto la firma con la composizione della mia catena, anche se è in fase di aggiornamento: sono aperto ad ogni commento!
-
Voglio segnalare una cosa letta in un altro forum dove discutevano dei blocchi alla registrazione di alcuni DVD recorder, in particolare gli LG. Un utente ( con un LG RH177) si è accorto che col suo vecchio cavo scart non aveva blocchi, mentre se usava il cavo in dotazione non riusciva a registrare da sky. In effetti anch' io da SKY ho finora sempre registrato, e anch'io uso un mio vecchio cavo. Quello in dotazione è ancora sigillato.
Sarà un caso? Problema di pin? Il fatto merita approfondimenti.
-
Sono terrorizzato dai blocchi dovuti alla masterizzazione su DVD :(
Io per ora da quello che ho capito il blocco avviene solo masterizzando su DVD-RW,anche perchè ad oggi avrò fatto una decina di DVD+RW senza problemi.
Spero pongano rimedio al più presto possibile,è un problema gravissimo,anche perchè se non si può masterizzare sù DVD con un DVD-Recorder cosa devo usare un giradischi? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxximo
...si è accorto che col suo vecchio cavo scart non aveva blocchi, mentre se usava il cavo in dotazione non riusciva a registrare da sky...
Sarà un caso? Problema di pin? Il fatto merita approfondimenti...
Io credo che il segnale di blocco passi in un cavo separato,e non in mezzo hai segnali dei colori,dell'audio,ecc.
Appena posso voglio provare con un cavo con meno pin,adesso si trovano solo quelli a 21pin ma da qualche parte a casa ne ho uno vecchio nel quale ci sono meno pin
-
I segnali di blocco non viaggiano attraverso un cavo separato !
Sono segnali "miscelati" nel segnale video, tipo il macrovision.
Ora, se si cerca di registrare un ppv di MP la DStation non lo fa fare (come per altro anche l'ICAN (ABD) 5100TX, e tutti quelli che nasceranno...), ma se registro sul VCR (che ha il segnale di riconoscimento macrovision in quanto se ci provo con un DVD Disney la registrazione viene uno schifo...) il ppv viene registrato perfettamente (ovviamente nei limiti del VHS...).
Quindi il segnali di blocco non è il macrovision ma un nuovo tipo di "segnale digitale" (ed ecco la spiegazione anche ai diversi sistemi di blocco: completo, che scade dopo 30gg, per una sola volta, etc) che blocca la registrazione solo sui PVR !
Ed ecco perchè un classico DVD/HDD recorder collegato in scart ad un comune STB DTT non ha problemi nel registrare il ppv di MP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ci sono novità su eventuali aggiornamenti fw?
...
Leggendo su un altro forum a tal riguardo direi di no, purtroppo !!!
La situazione è che ci sono gli aggiornamenti ma finchè non vengono testati e certificati dai vari provider (rai, mediaset, telecom...) non c'è la trasmissione OTA.
Qualcosa è già pronto per alcuni modelli, ma dato che c'è l'implementazione del Nagra3, finchè tutti non sono testati e certificati nessun aggiornamento verrà trasmesso.
Dobbiamo aspettare.
-
Anomolia
Vorrei aggiungere un anomalia che mi sembra non sia stata ancora segnalata (ho letto quasi tutte le 74 pagine ma potrebbe essermi scappata).
Dando per assodato che dopo aver programmato la registrazione bisogna spengere la D altrimenti non parte (per me questa oltre al ppv la 7 sono le pecche maggiori) mi è capitato di rientrare a metà registrazione, mi sono messo a guardare il programma che stavo regestrando dall'inizio e quando e arrivata l'ora in cui doveva finire la registrazione mi ha spento la D nonostante stessi guardando il programma. Non è grave ma insomma quando arriva sto aggirnamento benedetto.
P.S. facciamo la petizione a LG forse otteniamo qualcosa!!
-
E' successo anche a me ieri sera, quindi confermo!
Non è un problema grave (basta riaccendere)..però ..per dovere di cronaca...
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
...
mi è capitato di rientrare a metà registrazione, mi sono messo a guardare il programma che stavo regestrando dall'inizio e quando e arrivata l'ora in cui doveva finire la registrazione mi ha spento la D nonostante stessi guardando il programma.
...
Aggiunto alla lista migliorie.
Credo che quanto LG poteva fare per migliorare il prodotto, almeno per questo imminente firmware, sia stato fatto.
Aspettiamo e vediamo i risultati, dopodichè si torna alla carica con quello che non hanno fatto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
P.S. facciamo la petizione a LG forse otteniamo qualcosa!!
Io sono d'accordo con la petizione, perche' ribadisco che è da metà Novembre che ho la D75 e in pratica ne uso il 40% delle potenziali funzionalità.
Non è giusto che LG se la cavi cosi'.
Debbono essere messi al corrente di cosa hanno combinato.
Un'altra ipotesi (alternativa alla petizione oppure da effettuare in contemporanea) potrebbe essere quella di richiedere ai rivenditori di riprendersi le DStation e di ridarci indietro i soldi (oppure un buono acquisto).
Vedete a proposito il D. Lgs. 206/05 (Grazie OXO) http://www.ambientediritto.it/Legisl...05%20n.206.htm
In questo modo è piu' probabile che i rivenditori facciano delle pressioni commerciali piu' significative nei confronti di LG.
trake