Manca poco alla perfezione
...accidenti, se non fosse per questi due intoppini...
a) Nelle attività ho programmato anche un semplice "guarda TV" che prevede solo l'accensione dell'LCD. Tutto OK se non fosse che non riesco a dirgli accedere all'ingresso TUNER e mi va random su VCR, PS3 o SKY anche se questi correttamente rimangono spenti.
b) Nell'attività "guarda SKY" accente il TV e solo dopo parecchi secondi accende anche il decoder di SKY. Il sistema funziona ma il tempo che intercorre tra l'accensione dei due apparecchi mi pare anomalo e non capisco come si possa ridurre...
aiuto per favore non va piu'!
dopo mesi di felice utilizzo arrivo a casa e il telecomando non risponde piu' ai comandi. non li sente proprio, premo qualunque comando e non c'e' nessuna reazione....non si illumina neanche il display....morto. le scritte sul display sono molto nitide e quindi non sono le pile che comunque ho provato a cambiare per sicurezza. ho provato a riaggiornarlo ed a reinstallare il firmware. non capisco cosa sia successo, non so se mio figlio mentre ero via me lo ha tirato contro il muto o altro ma visivamente non c'e' niente di rotto...
avete qualche idea su cos'altro posso tentare per "resuscitarlo"?
Grazie e ciao