Visualizzazione Stampabile
-
(In)Cauto acquisto ?
Ragazzi buongiorno a tutti,
sono circa 20 gg. che vi leggo, avendo fatto il percorso inverso a quello di molti, cioè prima ho comprato il panny (entusiamato dalle caratteristiche e dall'averlo visto in azione) e poi ho iniziato a leggervi :D .
Quello che poteva essere un "incauto acquisto" si è invece dimostrato, grazie anche ai vostri commenti ed aiuti, un ottimo acquisto.:)
Volevo chiedere se ad altri di voi la connessione skyhd con hdmi ed audio ottica digitale verso il sistema 5.1 (Pioneer) non supporta molte tipologie audio (TV surround - Cinema surround - etc.) ma solo la tipologia auto e comunque il suono che si sente è molto basso.
Inoltre sapete se per caso sky ripasserà la finale di champions in questi giorni? (il decoder mi è arrivato il giorno dopo).:cry:
Infine ieri sera ho fatto l'aggiornamento sw del decoder che va molto bene (forse sono OT scusate):cool: .
Grazie a tutti.
-
Nel service menu , chi vi è entrato, siete riusciti a vedere le ore di utilizzo ??? (se si come....?)
Ila..
-
How to enter SERVICE 1
- In sound Menu, set BASS to Maximun and TREBLE to Minimum
- Simultaneously Press INDEX button on the remote and -/v button ON THE TV
How to enter SERVICE 2
- Set the channel to CH99
- Select the EQ 12kHz
- Press HOLD button on the remote.
Prima devi entrare nel service 1, con il tasto verde andare avanti fino a che non cambiano pui le opzioni a questo punto premere il tasto hold,
le ore di utilizzo sono l'ultimo opzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scalper
Voi come state ad overscan? io con il dvdtestavmagazine ho un overscan che va dai 15 ai 35 pixel assecondo del lato preso in considerazione in componet e rgb.
stesso identico problema: discreto overscan con scart/rgb (20-40px); in HDMI è perfetto...
-
Citazione:
How to enter SERVICE 1
How to enter SERVICE 2
- Select the EQ 12kHz
Prima devi entrare nel service 1, con il tasto verde andare avanti fino a che non cambiano pui le opzioni a questo punto premere il tasto hold,
ho trovato spesso queste istruzioni, ma... sarò io "duro di comprendonio" :D ma non è chiarissimo...
- INDEX button: è la i sul telecomando?
- Select the EQ12khz: cussal'è? :D
:confused: :stordita: :D
Ciauzzzz! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
ho trovato spesso queste istruzioni, ma... sarò io "duro di comprendonio" :D ma non è chiarissimo...
- INDEX button: è la i sul telecomando?
- Select the EQ12khz: cussal'è? :D
:confused: :stordita: :D
Ciauzzzz! :)
index è scritto sul telecomando... ( tasti televideo )
dopo che sei nel primo menù premi più volte il tasto giallo fino a trovare EQ12khz e lì premi hold (sempre sul telecomando tasti televideo)...
Io ho fatto 34 ore fino ad ora..
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
index è scritto sul telecomando... ( tasti televideo )
....
opsssss... :stordita: :fagiano: :D
Grasssssie :D
-
fantastici!!!
Ma quanto sono belli questi plasma panasonic,secondo me i migliori al mondo senza esagerare,ormai ho comprato un lcd pana ma se tornassi indietro comprerei proprio uno di questi plasma!!!!!eccezzionali!!!!
domanda ma questo service menu si puo visualizzare anche su un lcd 32 pana?se si qualcuno sa spiegarmi per cortesia come si fa?
grazie e buonavisione a tutti!!!!!:D :D :D
-
Citazione:
How to enter SERVICE 1
How to enter SERVICE 2
- Select the EQ 12kHz
Scusate ma penso di essere anch'io un po stordito; sono entrato piu volte con questi codici ma non riesco a muovermi, il tasto verde non fa nulla e neppure gli altri. L'unica cosa che comporta sto menu è che quando esco mi tocca riprogrammare tutto, compreso i canali.
Help me:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecno
Scusate ma penso di essere anch'io un po stordito; sono entrato piu volte con questi codici ma non riesco a muovermi, il tasto verde non fa nulla e neppure gli altri. L'unica cosa che comporta sto menu è che quando esco mi tocca riprogrammare tutto, compreso i canali.
Help me:cry:
Appena appare il service 1 devi solo premere il tasto verde o rosso ( per andare avanti o indietro) il tasto giallo o blu per cambiare i valori.
Io sono entrato diverse volte e quando esco non perdo nulla l' unica cosa che succede è che i valori di contrasto e luminosità tornano ad essere quelli di fabbrica.
saluti
-
Citazione:
Appena appare il service 1 devi solo premere il tasto verde o rosso ( per andare avanti o indietro) il tasto giallo o blu per cambiare i valori.
Io sono entrato diverse volte e quando esco non perdo nulla l' unica cosa che succede è che i valori di contrasto e luminosità tornano ad essere quelli di fabbrica.
saluti
Io perdo tutto, non vorrei che sia diverso il software. Esce CHECK - PDP2006 e la versione del pannello con tutte le opzioni ma i tasti colorati non funzionano.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecno
Io perdo tutto, non vorrei che sia diverso il software. Esce CHECK - PDP2006 e la versione del pannello con tutte le opzioni ma i tasti colorati non funzionano.
Ciao
Puoi descrivere passo passo come fai ad entrare nel service ?
-
Grazie Scalper...
stasera provo...
Ila
-
Citazione:
Puoi descrivere passo passo come fai ad entrare nel service ?
Bassi al massimo - alti al minimo, tenere premuto index sul telec e volume - sul TV :eek:
-