ciao
arrivato oggi
ho effettuato il cambio telecomando dal sito logitech ed inserito le vecchie impostazioni del 525 memorizzate sul sito, sul nuoo telecomando.
tutto perfetto, rapidissimo:D :D
Visualizzazione Stampabile
ciao
arrivato oggi
ho effettuato il cambio telecomando dal sito logitech ed inserito le vecchie impostazioni del 525 memorizzate sul sito, sul nuoo telecomando.
tutto perfetto, rapidissimo:D :D
E meno male, ti sei risparmiato una bella fatica! :coffee:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Approfitto per comunicare che il w/e appena passato ha segnato un grosso passo avanti, nonostatnte abbia dovuto ricorrere ad un uso a dir poco massiccio dell'acquisizione non elaborata, il che fa perdere diversi punti al telecomando: se spendo 140 €ini per un database sterminato mi aspetto che il software faccia tutto (o quasi) lui!
Detto questo, ho terminato anche la raccolta di thumb dei canali di Sky, chi è interessato faccia un fischio! ;)
interessatissimo
voreri sfruttare questa possibilità dell'885
se puoi aiutarmi tante grazie:mano: :mano:
Scusa, a cosa ti riferisci, all'acquisizione o alle thumb? ;)Citazione:
Si vedeno meglio di quelli postati qualche paggina addietro?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Stefano
Ciao,
come si fa a fischiare? :D :D :D :D
Ciao
thumb-thumb...è carina la poossibiità di personalizzare il teleCitazione:
ciao
tornando al telecomando.
va molto bene anche se la disposizione dei comandi è un pò affollata e mi devo abituare alle differenza di posizione col 525
plastica ottima, decisamente migliore di quella del 525 e poi lo schermo è una figata tutto colorato:cool:
Sì, esteticamente è molto ben fatto, anche se forse tende un po' a sfuggire di mano a volte. Credo che l'inserzione di qualche grip laterale avrebbe sicuramente giovato all'ergonomia del telecomandoCitazione:
Eccomi tra voi: da oggi sono in possesso dell'885 :D .
Vi saluto tutti e vado a leggermi un pò il thread (che è kilometrico :eek: :cry: ;)).
Spero comunque di poter contare sul Vs. aiuto, in caso di necessita :cool:.
Ciao. Mario
benvenuto nella famiglia...:pCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Siamo qui per questo! :D :D :DCitazione:
Spero comunque di poter contare sul Vs. aiuto, in caso di necessita
Bella domanda... se mi mandi la tua mail te li spedisco, così valuti meglio.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
@ miciogl:
Stesso discorso di mammabella ;)
@ Yarin VooDoo:
così: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ahahah:
@ ARAGORN 29:
Vai tranquillo, le so tutte!!! :sborone:
A presto per aggiornamenti!
A me piacerebbe sapere come ti trovi a controllare le funzioni dell'ampli SONY STR-DE845 che ha tutta una serie di effetti surround gestibili tramite una combinazione di tasti del telecomando abbastanza complicati, senza contare la taratura del sistema di diffusori che avviene attraverso un "test tone" presente in una serie di tasti che si trovano al di sotto del tastierino principale.Citazione:
Non avendo letto tutto il topic, può darsi che tu abbia già risposto a questa domanda. In questo caso "sorry" e ti prego di fornirmi il numero d'intervento giusto (tra i 1107 che ci sono fino a questo momento).
Grazie.:flower:
E bravo felix the cat: le so tutte tranne questa! :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da felix the cat
Scherzi a parte, innanzitutto benvenuto in questo eccellente 3d dove, con un po' di pazienza (per rileggertelo tutto bene bene ed evitare le solite domandine... :read: ) e di fattiva partecipazione, troverai tutte le risposte che cerchi.
In effetti, qualche post più sopra, ho reso noto di non essermi ancora dedicato approfonditamente al TLC dell'ampli, che come dici giustamente tu appare sinceramente ostico: per adesso non credo di prenderlo in mano fino al prossimo w/e, poi magari ti faccio sapere. ;)
Ma scusa la curiosità, anche tu hai lo stesso ampli? Io credevo che fosse un modello specifico per il mercato USA!??! :confused:
ciao
grazie al fantastico forumer di nome OXO :ave: :ave: :mano: :kiss:
ho inserito le thumbs dei canali sul mio 885 ...che figata:yeah:
grazie ancora