ma adesso controlla solo le iso o anche i .vob?
Visualizzazione Stampabile
ma adesso controlla solo le iso o anche i .vob?
Nella cartella del tema del chrome. Solitamente questaCitazione:
Originariamente scritto da giskard
C:\Program Files\Meedio\Meedio Essentials\themes\meedioChrome\images\other\TV
Perchè, non ti piacciono quelli di default?Citazione:
Il chrome le becca automaticamente. però se ne vuoi altre oltre le standard penso che bisognerà esplorare le proprietà dello screen.Citazione:
A me va sia con le iso che con gli ifo. Con i vob non ho provato.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
se prende gli ifo, perfetto!
Ok grazie ora il percorso l'ho trovato, ma poi cosa devo fare?
Quando riapro il browser con l'indirizzo http://localhost:10002 non mi aggiorna il numero delle canzoni.
In che senso non ti aggiorna il numero delle canzoni? Ma le hai almeno processate una volta con il client?
P.S. Intanto voglio ricordarti che è sempre bene che tu avvii od il server bil client perchè assieme non funzionano un gran che bene: bisticciano a vicenda proprio su quel file che hai trovato.
Ho riavviato il pc e sono andato sul browser e mi compare questo.
Ora che si fa?
Devo configurare il plugin di meedio o prima devo fare qualca altra cosa?
Basta, dal numero di canzoni direi che funziona.
Ora devi solo attivare il plugin. Se lo è già ti basta andare nella music library e selezione la voce "mix playlist" o quello che è a seconda della versione di chrome.
Ora funziona così!
Ma non ho capito bene come funziona e come fare i relativi settaggi.
Complimenti per il plugin! :sofico: Cosa hai cambiato rispetto a prima?
A parte che di 4000+ canzoni te ne ha analizzate poco meno del 15% - ti conviene spegnere il servizio, avviare il client, e fargli fare il detecting di tutte le altre canzoni sennò te ne servirà sempre poco meno di 500.Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Il funzionamento è sulla base che tu scegli una canzone da riprodurre e poi, in base alle preferenze (lascia stare mood per il momento) ti compone una lista di canzoni assonanti. Naturalmente l'assonanza può variare in base alle preferenze... tipo prediligi l'artista o il genere e così via.
La libreria di MediaInfo, che è un open source per fare appunto il detecting di uno stream audio / video.Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Ho aggiornato il plugin semplicemente per supportare la nuova versione di MediaInfo con il quale non era compatibile.
A me con i file ifo non funziona.
Nessuno.
Ho pure ricreato un libreria nuova, ma niente
Ho Tolto il file di log e ho riprovato e ora funziona!!!
Alcuni li lascia fuori ma sono pochi!
Lo sto migliorando ulteriormente....
Vediamo che ne viene fuori.
degli ifo mi processa il video ma non l'audio
Ho notato, anche a me capita, con uno. Probabilmente non è sa dove cercare il resto degli ifo ragion per cui non è in grado di discernere correttamente tutte le lingue audio associate...
Vediamo se riesco a scoprire qualcosa.