Pensa a un video in 480p su YouTube, visto su un cellulare. Ecco, così lo vedo :(
Visualizzazione Stampabile
Pensa a un video in 480p su YouTube, visto su un cellulare. Ecco, così lo vedo :(
Spero sia questione di antenna o di cavo antenna... Capisco che una sorgente in HD come mediaset (720p? 1080p non credo proprio) riprodotta su un 4k non venga bella, ma così brutta no dai...
Lunedì chiamo un amico elettricista per vedere se con l'antenna e tutto ok, anche col sat dato che con sky non trovo canali in nessun modo
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dire se ad oggi è possibile collegare delle cuffie BT alle tv? In particolare B7 o C7.
L'ultima tv l'ho presa 10 anni fa ed ovviamente non supporta una simile tecnologia :(
Esistono altrimenti modi per collegare cuffie BT ad una tv?
B7 e C7 dovrebbero supportare il Bluetooth con tecnologia aptx da specifiche, quindi ottimi.
Cosa sarebbe la tecnologia aptx?
Scusate il semi ot ma non trovo nessuna discussione nella sezione apposita. Avendo preso un 55C7V quindi 4K e HDR, la mia soundbar Yamaha YSP-2500 permette il passthrough del 4K ma non dell'HDR. E' una soluzione collegare PS4 Pro e player UP970 via HDMI al tv e via cavo ottico alla soundbar? Ci si rimette qualcosa?
EDIT: leggo che è possibile collegare tutto alla tv e usare la porta arc del tv alla soundbar per l'audio oppure ho capito male?
Altra soluzione sarebbe cambiare la soundbar :P
Cambia la TV, sicuramente ha qualche problema.
Il digitale terreste o lo vedi o non lo vedi, non c'entra niente il cavo o cose simili.
Poi se dici che anche il bluray si vede male, 1+1=2
Prova anche La7HD che ha una qualita' in HD molto superiore a mediaset, se anche li' vedi sfuocato allora avrai anche la terza prova che la tv non va.
Ma hai provato anche youtube / netflix ?
Prova anche i canali 4K sul satellite (se hai collegamento) c'è un canale sul 200 che trasmette in HDR HLG
No scusa, in effetti non ho dato abbastanza info.. 200 numerazione tivusat con cavo sat collegato direttamente al tuner della tv
C'è un decoder sat integrato nel tv? Allora ho decisamente problemi di antenna sat :D perché sia collegandola a sky sia al TV direttamente non trova NULLA. Oggi chiamo l'antennista e lo faccio venire a dare un occhio (casa nuova.....).
YouTube in 4k, video demo in 4k (su USB) si vedono una meraviglia. Netflix zoppica perché non ho ancora la fibra (ero in hotspot col cellulare) perché non ci abito ancora in casa.
Canali digitali o si vedono o non si vedono. Ieri ho constatato che dipende anche molto dalla trasmissione. La serie tv di ieri sera su canale 5 si vedeva bene, così come "Che tempo che fa".
Essendo stato abituato a casa dei miei a un 46" full HD a 3m di distanza, passare a un 55" 4k a 2m di distanza è ovvio che veda peggio che sul 46!
Tutto ok comunque, niente più cambio tv :)