Visualizzazione Stampabile
-
In realtà dai risultati che abbiamo fino ad ora anche a 2000 ore non vi sono stati scostamenti significativi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fedayn69
In realtà dai risultati che abbiamo fino ad ora anche a 2000 ore non vi sono stati scostamenti significativi :)
Eppure hdtvtest aveva verificato, su un G6 dopo il ciclo di 1 ora, scostamenti importanti.
-
Forse perchè il primo ciclo quello di 1 ora a 1000 ore noi tutti lo abbiamo fatto fin da subito e poi calibrato.......si vede che i successivi impattano molto meno rispetto al primo
-
Citazione:
f_carone
Si quello era il prezzo indicato dai rappresentanti Panasonic alla convention di Francoforte ;)
Basterebbe una promo Unieuro sconto IVA 22% e mi metto davanti alla porta del negozio, che ho letteralmente sotto casa, alle 7.00 del mattino... :D
-
Citazione:
Fedayn69
Forse perchè il primo ciclo quello di 1 ora a 1000 ore noi tutti lo abbiamo fatto fin da subito e poi calibrato.......si vede che i successivi impattano molto meno rispetto al primo
Si è plausibile sia così ;).
-
Citazione:
f_carone
Il prezzo di in Italia del 65EZ1000 è di 6.999€.
Fonte
dday.
Ah beh, allora ne prendo 2 :D
-
-
Citazione:
clapatty
Ah beh, allora ne prendo 2 :D
Soltanto 2?
Magari con 9 euro di sconto come era nella anticipazioni anche 3 :sofico:
-
Barboni.........compratevi il 77 pollici :behindsofa:
-
Citazione:
Fedayn69
Infatti il ciclo JB è più invasivo dei cicli automatici, tant'è che dopo le prime ore di utilizzo il quadro generale sembra peggiorato per poi diventare più definito.
-
Citazione:
f_carone
:fagiano::Prrr: ... necessiterà di una ripassata almeno ogni 1000 ore vista la natura dei pannelli OLED, è inevitabile un cambiamento continuo anche per gli inevitabili cicli di compensazione.
i cicli di compensazione nn variano una bega lato rgb e colori nemmeno quello da 1 ora se gli dai il tempo dopo averlo fatto di riassestarsi un minimo al pannello.
gia' provato ben piu' di una volta tra lut infinite e cicli continui.
Sicuro tiene meglio e di piu' del plasma ( ma io sul vt60 ho fatto relativamente pochissime ore,nn sono nemmeno a 2000 )
-
2000 ore in 4 anni??? Luca, gli hai cambiato la lampada? Dato che lo usi come un VPR... :D
-
Citazione:
sanosuke
i cicli di compensazione nn variano una bega lato rgb e colori nemmeno quello da 1 ora se gli dai il tempo dopo averlo fatto di riassestarsi un minimo al pannello......[CUT]
Questa è una buona notizia, anche se ho letto pareri discordanti, se trovo il test eseguito da hdtvtest lo posto.
-
Con il tempo sicuro qualcosa cambierà eh è un oled dopotutto e soggetto a usura ma per ora nulla di tragico.
Idem lato ritenzione, un altro mondo dal vt60.
-
Citazione:
sanosuke
Idem lato ritenzione, un altro mondo dal vt60.
Questo è positivo. Intendi che lo utilizzi come utilizzeresti un lcd? Quindi giochi con HUD e guardi canali con loghi invasivi senza il minimo pensiero? O devi comunque porre attenzione? Infine, cambia qualcosa se il pannello è caldo o freddo a livello di ritenzione?