Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steo_87
So che ogni anno esce qualcosa di meglio rispetto all'anno precedente, infatti se si aspetta sempre qualcosa di meglio non se ne esce più, ed alla fine non compri mai niente, in quanto eternamente indeciso.
Il mio discorso però va oltre questo, la tecnologia oled ha fatto grossi passi in avanti negli ultimi due anni, ma che ci piaccia o no ancora n..........[CUT]
Ciao.. Io non sono convinto che Panasonic farà uscire un OLED meglio del B7 l'anno prossimo. Anzi, va capito se sarà anche meglio del B6.
Panasonic è un ottima azienda, che fa ottimi televisori, tuttavia, sono 3 anni che LG lavora su questi OLED ed è tantissimo. E non dico che ci lavora nel buio della loro cameretta, perché magari questo lo fa anche Panasonic da tempo, ma lo fa vendendo TV a migliaia di persone, che hanno migliaia di problemi diversi, migliaia di occhi e sensibilità diverse, inviato migliaia di segnalazioni, e hanno fatto evolvere il prodotto di LG in un modo che qualsiasi altro prototipo Panasonic non ha fatto. E questo fa una differenza enorme ragazzi.
Se non facesse differenza, allora tutti potremmo produrre TV, prendiamo pannelli da LG, elettronica da Pana eccetera e ci facciamo il nostro TV.
Aggiungo, che anche avere in mano i pannelli non è banale, perché lo conosci molto meglio, lo puoi evolvere dove sei più forte e cosi via. In tanti usano pannelli di altri e non è un grosso problema, ma ricordiamoci che non stiamo parlando di pannelli LED, stiamo parlando di una tecnologia nuova e del primo anno di collaborazione.
Insomma, tutto questo per dire, che secondo me il B6 è l'apice del rapporto qualità/prezzo/momento.... e per come si è messo il mercato, il nuovo apice verrà superato solo a fine 2018, quando la concorrenza si sarà sistemata e allineata agli standard LG e avrà creato vera competizione..... quindi dovresti aspettare 2 anni.
Per me dovresti prenderti sto B6 insomma... però... non è niente di più che un consiglio.. ciao
-
Ma a voi tutto bene con i pixel? Solo io ne ho cambiati tre ed anche l'ultimo sul verde e blu rimane spento?non so più che fare......visti con il programma scaricato qui,sempre il verde ed il blu,Sil bianco e grigio,tutto ok
-
Citazione:
peterparker0607
Ciao.. Io non sono convinto che Panasonic farà uscire un OLED meglio del B7 l'anno prossimo. Anzi, va capito se sarà anche meglio del B6.
Ti è scappato il dito sul 7 o è già stato annunciato il successore del B6 ?
-
Citazione:
Buros
Ti è scappato il dito sul 7 o è già stato annunciato il successore del B6 ?
No beh per dire che il modello che uscirà del pana oled andrà paragonato al B7, no?
-
Citazione:
peterparker0607
No beh per dire che il modello che uscirà del pana oled andrà paragonato al B7, no?
ni, bisogna vedere che pannelli gli dà LGD a Panasonic..... i 2016 o quelli nuovi 2017!? ........ secondo me i primi :D
-
Citazione:
cristrf83
Ciao ho chiamato la assistenza e mi han detto che i b6 internamente possono avere diverse schede quindi potrebbe essere questo il problema. Mi dovrebbero poi fissare un appuntamento per una visita a casa.... il mio b6 senza real e truemotion è improponibile sia in netflix che bluray 1080p. Con sky leggermente ma di poco meglio. Con real cinema và u..........[CUT]
Novità, mi hanno telefonato ieri dall'assistenza e lunedì mattina vengono a prendere il b6 per portarlo a Milano a fare dei test dai tecnici, questo significa che conoscono esattamente il problema degli scatti, altrimenti mi avrebbero mandato un tecnico a visionare la tv cercando di sistemare le regolazioni. Entro una settimana dovrebbero farmi sapere....
-
ma su netflix si può attivare l hdr?
-
Citazione:
lucasil
Ma a voi tutto bene con i pixel? Solo io ne ho cambiati tre ed anche l'ultimo sul verde e blu rimane spento?non so più che fare......visti con il programma scaricato qui,sempre il verde ed il blu,Sil bianco e grigio,tutto ok
Ripeto la domanda gia' fatta in precedenza
Se mi dici dove sta questo programma, lo faccio anche io il test
Grazie
Fabrizio
-
Citazione:
godu
Grazie
Fabrizio
Prova con questo https://youtu.be/emnTTyN1Mdc
-
recensione HDBlog
http://lg.hdblog.it/2016/10/01/LG-OL...ensione-Video/
input lag misurato da loro 36/37 ms:D
-
Scusate ma la nuova Xbox S ha un lettore che legge i BLU RAY UHD?
-
-
Citazione:
godu
Grazie
Fabrizio
Ti avevo già risposto,l'ho scaricato qui sulla discussione ,test setting le prime pagine,fai partire tutti colori e vedi ,io su tre esemplari tutti avevano sul giallo verde e blu pixel spenti.....
-
nei commenti della recensione fatta da hdblog chi ha recensito il tv risponde a questo utente riguardo alla differenza di elettronica tra b6 ed e6
Dany •
Salve avrei intenzione di acquistare questa TV Oled mi potete spiegare il discorso delle immagini in movimento, influisce su i giochi visto che utilizzo la ps4? In rete ci sono dei video che danno l'imput lag di questa tv a 50ms, mentre il modello E6V a 37ms può creare problemi con i giochi? Grazie
joethefox Dany • 25 minutes ago
purtroppo credo proprio di si, aspettiamo qualche altra opinione.
Nicola Buriani Dany • 21 minutes ago
L'elettronica è la stessa tra E6V e B6V.
Per le immagini in movimento riguarda tutto quello che utilizzi ma tieni presente che se vuoi una pronta risposta ai comandi non puoi abilitare la compensazione del moto e a quel punto praticamente tutti i TV sono uguali.
-
Citazione:
Giuama23
Se leggi meglio la recensione dice di attivare il real cinema ed hai zero microscatti
7.1
24p Riproduzione Visualizza Aiuto
24p senza scatti Visualizza Aiuto : Sì
24p senza scatti tramite 60p Visualizza Aiuto : No
24p senza scatti tramite 60i Visualizza Aiuto : No
Per riprodurre materiale sorgente 24p senza vibrazioni, è necessario at..........[CUT]
Consistent in questa accezione vuol dire costante.Mi fa pensare che la soluzione proposta non sempre funziona