Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
egimemo
Da Eur@nics, ma non è una questione di lotto. Rtings spiega che, statisticamente, i pannelli di questa TV soffrono di questo problema, a causa di una scarsa qualità produttiva. Poi, ovviamente, puo' essere più o meno evidente e a volte magari completamente assente. I 2 TV che ho avuto hanno circa 19000 numeri di differenza sul seriale, quindi il 2°..........[CUT]
Preferisco non testare ahahahhaah nel senso che mi sembra tutto uniforme, non vorrei farmi prendere dalle mie manie (sono uno troppo precisino).
Piuttosto mi posti link dell'articolo di rtings sui pannelli di questa tv?
P.S. ma come si fa a sapere PRIMA di acquistare una tv la qualità produttiva dei pannelli??
-
Citazione:
peppeson
Preferisco non testare ahahahhaah nel senso che mi sembra tutto uniforme, non vorrei farmi prendere dalle mie manie (sono uno troppo precisino).
Piuttosto mi posti link dell'articolo di rtings sui pannelli di questa tv?
P.S. ma come si fa a sapere PRIMA di acquistare una tv la qualità produttiva dei pannelli??
Ho messo il link 2 post sopra. Purtroppo i pannelli sono una lotteria...se vedi le prime 10 pagine del thread, 2 utenti hanno cambiato 4 TV per un clouding veramente ESAGERATO, tutti provenienti da un lotto di un negozio online. E' solo fortuna, purtroppo...
-
Ma voi, se doveste assentarvi per un lungo periodo, lo smart tv lo lascereste in standby o togliereste corrente?
-
Tolgo corrente.....perché in mia assenza potrebbe verificarsi un temporale che potrebbe mettere a rischio apparecchi elettronici e quindi per sicurezza stacco la corrente
-
Citazione:
davide23783
Tolgo corrente.....perché in mia assenza potrebbe verificarsi un temporale che potrebbe mettere a rischio apparecchi elettronici e quindi per sicurezza stacco la corrente
...e, tanto per essere più sicuri, anche il cavo dell'antenna. Per esperienza se un fulmine si scarica nelle vicinanze può creare un bel po' di problemi.
-
stacco la ciabatta da interruttore o tolgo il filo della corrente dalla presa.
-
Ragazzi è da poco iniziato Juve-Roma su premium sport hd che per me è peggio di un SD, mi confermate?
-
questi tv con sorgenti non HD non rendono per niente @costa803, confermo.
-
nessuno di voi ha associato al nostro tv il lettore sony 4k x800?? se si come si comporta visivamente con i film 4k e con i bluray full hd normali?
grazie :)
-
Citazione:
UltraRossoNero
nessuno di voi ha associato al nostro tv il lettore sony 4k x800?? se si come si comporta visivamente con i film 4k e con i bluray full hd normali?
grazie :)
Direi che si comporta bene.Consiglio, per una migliore qualita' di immagine di mettere nelle opzioni del lettore l'uscita video diretto...
-
Citazione:
malawi
Direi che si comporta bene.Consiglio, per una migliore qualita' di immagine di mettere nelle opzioni del lettore l'uscita video diretto...
io dovrei collegarlo all'amplificatore che ho in firma.....questa che dici è un impostazione proprio del lettore? o parli proprio del cavo hdmi diretto al tv?
-
Citazione:
UltraRossoNero
io dovrei collegarlo all'amplificatore che ho in firma.....questa che dici è un impostazione proprio del lettore? o parli proprio del cavo hdmi diretto al tv?
E' una impostazione proprio del lettore.Premi opzioni e poi passi da automatico a diretto...
-
Citazione:
malawi
E' una impostazione proprio del lettore.Premi opzioni e poi passi da automatico a diretto...
ok, grazie, spero di averlo presto e poterci smanettare.....
ultima domanda se pur banale.....il lettore in questione legge i dischi 3D giusto? tu ne hai provati? :)
-
Oggi ho utilizzato l'app Youtube che non usavo da un pó e mi sono accorto che ché piú la possibilitá di forzare la risoluzione del video, sembrerebbe che ora funziona tipo netflix e sveglie la risoluzione in base alla banda disponibile.
Sbaglio qualcosa oppure non si può più davvero forzare la risoluzione? Era una cosa comodissima... non ché un modo per farlo ora?
-
Ho trovato (negozio fisico catena world) il 65XD9305 a €1900 (pannello molto caldo ma diritto). Sto appunto cercando un 65" ed il prezzo sembra interessante ma i commenti su questo TV non mi sembrano esaltanti. Forse vale la pena aspettare qualche offerta settembrina e puntare su XE9305 (X vedere fondamentalmente sport penso non valga la pena di spendere i soldi su full Led Z9 od Oled A1). Cosa ne pensano i possessori di questo TV che userei per lo sport e programmi TV?