A meno che non implichi qualche altro problema secondo me sono segnalazioni che non prenderanno mai in considerazione.
Visualizzazione Stampabile
A meno che non implichi qualche altro problema secondo me sono segnalazioni che non prenderanno mai in considerazione.
sì sì...sicuramente a questo punto il problema è del TV, non delle consolle...per fortuna che avevo già letto il tuo topic, altrimenti ieri sera credo mi sarebbe preso un coccolone!!! A primo impatto, sembra proprio che il TV parta del tutto con quel mega difetto che fa....
Ieri sera sono riuscito a ricreare l' errore.
E' bastato lasciare l' Xbox One a scaricare un gioco, spegnere il TV per circa 2 ore, poi riaccendere.
All' accensione l' immagine era ancora divisa in due.
A questo punto sospetto anche il fattore tempo di spegnimento.
L' altro pomeriggio accendevo ogni mezz'ora / ora per vedere se replicava l' errore.
Ieri sera lasciato spento di più, all' accensione subito l' errore.
Passato al canale "TV" poi di nuovo "HDMI2", l' errore era svanito.
apici, se vuoi provare anche tu... per chi ha la One, se volete provare, mettete "spegni dopo 8 ore" nelle impstazioni di risparmio energetico.
Grazie
sì esatto....è indubbiamente il fattore tempo la causa determinante l'errore. Ricreata la tua stessa situazione con la PS4, lasciata ieri notte in stand by, acceso stamani il TV di nuovo il problema che si presenta....chissà se risolveranno mai questo bug??Anche se ormai, essendo un tV del 2015, credo che di aggiornamenti significativi no ne rilasceranno piu'.. :(
Un utente sul forum Samsung mi ha suggerito : "Hai la sintonizzazione automatica settata su dopo 2 ore? Prova a disattivarla".
Ho fatto, ma non ho avuto ancora il tempo di testare se la solzuione funziona.
Aggiungo che la app di Netflix si deve essere aggiornata. Finalmente sono tornate le informazioni sulla risoluzione con il tasto "INFO".
In più dice anche quanto sta agganciando di velocità dalla rete.
La schifosissima fibra di Wind ieri sera mi andava "ben" a 1.61 Mb alle 22.00, ma Netflix reggeva a 720p.
Ottima notizia!ci voleva! Grazie!
IN EFFETTI POTREBBE STARCI...IO HO ATTIVATO L'AGGIORNAMENTO DOPO 2 ORE DALLO SPEGNIMENTO!!cASUALITà?COINCIDENZE? piuttosto un'altra domanda..ieri smanettando nel menù segreto (non quello esteso attivabile con l'infrarosso) ho accidentalmente variato il numero associato a DVI....non ricordando cosa c'era in origine ho messo 1.....non so cosa vada a cmbiare quel parametro..qualcuno ha idea? Il tv per ora sembra funzionare regolarmente (sgrat sgrat...)
ho scoperto ieri che cliccando col tasto DX del mouse su un filmato contenuto nell'HD del PC mi dà la possibilità di riprodurlo SENZA USARE PLEX sul TV.....funziona anche coi films?
Ma perché non provi e poi ci riporti la tua esperienza? :D
Dipende tutto dall'estensione del file...se è supportato dal sw del TV immagino tu possa riprodurlo a prescindere che sia un film o un filmato..
L'utilizzo di Plex non è mai stato obbligatorio per vedere un film da PC.
sì sì grazie...me lo avete fatto scaricare in passato!! XD piuttosto, è da qualche giorno che mi si verifica un problema (Nulla di grave , ma fastidioso) con l'ANYNET+.....cioè, la sera spengo la mia PS4, guardo un po' di TV e poi spengo...al mattino, premendo sul tastierino del telecomando il tasto 1 per accendere il TV su RAI1, in automatico mi accende la PS4.....questo ormai succede tutte le mattine.....mentre se lo accendo nel primo pomeriggio mi si piazza tranquillamente sul programma TV che ho scelto..so che puo' sembrare assurdo, e direte che capitano tutte a me...eppure, è proprio così....
Ragazzi, sul sito appena uscito nuovo firmware :
2017.03.24 Versione 1490.3
No, io aspetto sempre gli occhi tecnici di Kennyno e Thom ! :D