Giorgio un jvc rispetto al tuo generatore di fotoni sembra spento... :)
Occhio tiz al throw ratio... meglio riempire due metri da 5 che due metri da tre con lo zoom al massimo
Visualizzazione Stampabile
Giorgio un jvc rispetto al tuo generatore di fotoni sembra spento... :)
Occhio tiz al throw ratio... meglio riempire due metri da 5 che due metri da tre con lo zoom al massimo
Spetta spetta che non capisco :) sono abbastanza ignorante eh :) dio se può aiutare ho gli occhi abbastanza sensibili e la luce forte al buio mi da fastidio..quindi se mi dite che jvc è meno luminoso forse non andrebbe così male..se uso il proiettore sicuramente abbasso le persiane quindi è abbastanza scuro..kmq Ale davvero quando ci organizziamo dobbiamo far vedere alma morosa il proiettore :) basta quello per convincerla :)
Se volete domani pomeriggio siamo a casa...
Un jvc tarato e con lampada usata sta meglio in sala trattata, fossi in te proverei un dlp entry level, per vedere se soffri di arcobaleno. ..
Tipo il benq w1070 quindi potrebbe andare bene..ci sono tutti commenti positivi!!stando alle caratteristiche per 2 m di schermo dovrei stare max 3.5m e altezza della base superiore
Secondo me si, in un ambiente come il tuo più indicato. ..
il jvc è una mezza chicca, e le pareti nere, gli serve un radiante se no sembra un hd Ready. . Ecc
Salta però l'idea della mensola in cucina e il vpr dovrebbe essere appeso a 60/70 cm dal soffitto..vediamo cosa mi dice la donna..kmq appena la vedo ti so dire anche per domani!!
Anzi no scusami domani pomeriggio lavoro io..o sera dopo le 8..o prossima settimana la sera :)
Altrimenti un LCD con lens shift sulla mensola, come ti avevo detto...
Tipo che modello?se mi dite che si vede kmq bene io preferirei sicuramente così la morosa è contenta che manco si vede :)
Un panasonic pt 3000, un epson tw 2000. . O più recenti...
E con questi riesco a vedere 2/2.2 di case con il vpr sulla mensola?perfetto me li studio un po e cerco in giro :)
Poi si fa un calcolo serio col throw ratio ma non credo proprio avrai problemi..
Occhio che un buon schermo motorizzato e tensionato ti costerà come il finale
io farei 2.5 di base ma in 2.4:1
Eh???ma deve essere motorizzato/tensionato? A molla fanno cosi ******?si piega ai lati??no se devo andare su quei prezzi dico subito a più avanti per il vpr..