Visualizzazione Stampabile
-
@gil
Immagino che il giramento di balls sia vorticoso e fa caldo... ma abbi un po di pazienza.
Sono anni che conosci Alberto (se non ricordo male almeno 7); troverà il modo di riparare ai problemi che ti ha causato, prendersela in un forum pubblico porta semplicemente ad amplificare l' ansia, conviene piuttosto buttarla in ridere.
Magari è stato precettato dall' innominabile supremo ed altissimo (non proprio :D ) capo che, per cause di ehm... forza maggiore ha ora molto tempo a disposizione e si vuole vedere i mondiali su una nuova saletta... capisciammè.
Male che vada fra qualche giorno chiami le jene :D
Ciao
-
Anch'io, visto la reputazione di Alberto, temo sia successo qualcosa di grave.
La situazione non ha senso altrimenti, soprattutto a fronte di un acconto tutto sommato modesto ... credo che nessuno andrebbe incontro a sputtamento certo per quella cifra, tantomeno uno che ha interessi professionali in gioco
-
Praticamente gli ho dato 1000 euro avanti perche' diceva che era nelle spese e non ci stava dentro con i soldi tra gli altoparlanti delle ursa da ordinare in chario e l'altoparlante da 21" per il sub....
Quello che mi fa davvero imbestialire non e' perche' non sia venuto (i contrattempi possono sempre capitare!) ma perche' non mi abbia avvisato che non veniva dato che, nonostante le mie costole rotte e un polmone forato, mi son fatto un mazzo tanto per spostare lo schermo da 370cm, le ursa, il sub hercules, la legnaia dall'altra parte della stanza dove bisognava fare il taglio bel muro, insomma roba non proprio leggerina....
E visto che poche ore prima mi aveva confermato che il lavoro si sarebbe dovuto fare ieri, ho provveduto a fare tutti gli spostamenti quando con un semplice mess (anche vocale tramite whatsup cosi' da non dover sprecare energie muovendo le dita :p ), mi avrebbe evitato tutta sta fatica...
Edit:
Fatica ovviamente doppia dato che ,sempre ieri, ho dovuto risistemare tutto al suo posto....
Saluti gil
-
Oltretutto, dato che sono da un mese a casa, l'installazione si sarebbe dovuta fare per forza entro qs venerdi perche' debbo assolutamente tornare a lavoro in quanto dovro' partecipare ad una fiera e debbo recuperare il mese di lavoro cui non ho fatto nulla e, avendo un'attivita', nessuno mi paga la mutua....
Tutte cose cui Alberto ne era al corrente!!!
Saluti gil
-
Poi sicuramente sara' come mi state consigliando voi e cioe' di aspettare e vedere...
Sicuramente, dopo un mese a casa a far niente, avro' i nervi belli "suscettibili"...
Boh...aspettiamo l'evolversi della situazione....:rolleyes:
Saluti gil
-
Scusa Gil, oltre alle varie ipotesi (magari ha perso o gli hanno ciulato il tel) non puoi sentire qualche suo "collega" per sapere se è tutto a posto??
-
Luca non so che collega chiamare....
Saluti gil
-
Forse sono rimasto un po' indietro, ma anche Simone stesso no?
-
No Luca sono due persone e attivita' diverse....
Alberto hcs sta per homecinemaspec, e' un tecnico del suono e lavora a mediaset
Simone hcs sta per homecinemasolution e sappiamo tutti il suo mestiere
Saluti gil
-
forse sbaglio, ma abbinavo sempre Alberto a Pela 73... non si aiutano nei lavori ?!
tipo mente e braccio ?!
-
La storia me l'ha raccontata tutta Alberto, ma qui mi limito a dire che non si sono capiti tra di loro e ,in qs lavoro, Alberto non ha commissionato il lavoro a Mirko ma ad un altro falegname...
Saluti gil
Edit: aggiungo che qs e' quello che mi ha detto poco tempo fa Alberto...
Mirko ho provato a contattarlo un paio di volte su whatsup per chiedere spiegazioni ma, anche lui, non si e' mai degnato di rispondermi....:rolleyes:
-
Stai antipatico a tutti....Ahhaha
Dai io ti rispondo su whatsapp se vuoi!
-
Grazie Luca...:D
Saluti gil
-
mi sta sembrando la mia identica storia..... un tizio doveva consegnarmi un mercoledi' un pezzo da 4500 euro a casa, azienda seria, gia' saldato il lunedi'..... aspetto mercoledi' a casa, nulla, il giovedi' cellullare non risp ma squilla, wuazzapa :D nulla.... il venerdi stessa identica cosa :(, il sabato :mad:...la domenica :cry:..... litigi pure tra me e la moglie per aver pagato prima...:cry:...alla fine? gli era morto parente molto vicino.... e aveva abbandonato il cell...e il mondo intero , poi il lunedi si e' scusato portandomi il tutto il gg seguente :D
stai calmo GIL ..... per 1000 euro non puo' rovinarsi la carriera, altrimenti veniamo tutti quelli del forum e ci andiamo a casa :mad: stai sereno ;)
poi ohhh oggi 2014 c'e' di aspettarsi tutto da tutti con questa maledetta crisi commerciale.... se ne vedono di tutti i colori , ma non e' il caso tuo
-
Mi ha appena chiamato Alberto.... Mi ha proposto di andare a spendere 1000 euro a donnine....
:asd: