diciamo la verità è stata una trovata commerciale per vendere qualcosa di più sotto i mondiali. A volte il marketing fa fare cose indecenti. Il TV di suo è buono senza questa forzatura.
Visualizzazione Stampabile
è un pò il pallino sella Sony il colore esasperato in certe funzioni.
ho una macchina fotografica della sony, solo per il fatto che posso montare ottiche carl zeiss, ottime direi.
anche questa ha una funzione simile al tv , oltre ad aumentare il colore lo rende irreale.
la trovo utile quandola luce è piatta , in giornate grigie e nebbiose, allora tira fuori il massimo, ma se fai un ritratto e da far paura per il tono dell'incarnato e come si diceva dei verdi finti.
comunque il tv è buono sia come immagine che come suono che reputo ottimo.
la trovo anche io inutile la modalità football,a parte qualche piccola correzione lo sport lo guardo con gli stessi setting che uso per il cinema,cambio di scena su generico e la visione risulta ottima.
l'ultimo aggiornamento l ho visto questa sera,ma non ho ancora aggiornato,quindi non ho idea di quali migliorie porti.
per ora non ho notato differenze.
aggiornamento molto leggero al contrario dei primi di inizio anno, quelli si che hanno fatto la differenza.
ieri sera ho osservato meglio il tv.
pare ,ma può essere una mia impressione che sia leggermente aumentata la resa , immagine più nitida.
ho trovato i neri più leggibili, ma forse era dovuto al film che stavo osservando.
non ti saprei dire,ho aggiornato ma ancora non ho avuto modo di guardare qualche bluray,dovrei fare qualche prova con dei dischi già visti,almeno riesco in qualche modo a rendermi conto se e quali differenze ci sono.
resta il fatto che a distanza di oltre un anno e mezzo l'evoluzione di questa tv è stata davvero oltre le mie aspettative,conscio dei limiti del pannello non avrei mai sperato in un risultato del genere.
personalmente sono soddisfatto, anche dal rapporto qualità prezzo.
appena ritirato, io provengo da un w905..che purtroppo aveva un pixel bruciato in mezzo allo schermo..mi hanno sostituito il tv in garanzia dandomi un w955 nuovo di pacca..l'immagine mi sembra pressochè uguale forse il nero cambia..ma sulle scene di sport mi sembra soffra un pò di vertical banding..o no?
per il VB dipende dal pannello,sul mio c è una leggera striscia sulla parte destra dello schermo,ma si nota appena quindi non da alcun fastidio,provando con qualche settaggio puoi cmq attenuare il problema,sempre che non sia troppo evidente.
prova ad utilizzare le impostazioni postate a pagina 28,cambiando solo la scena da cinema a generico.
Grazie..ho provato ma mi sembra che sulle partite di calcio con scene veloci si nota molto...
ora non so come sia il tuo pannello,ma se il difetto è parecchio evidente puoi farci ben poco,sul mio il problema è davvero molto lieve e con i setting che ti ho indicato si attenua ancora,puoi cmq chiedere la sostituzione del pannello,il tv merita ed in particolar modo sullo sport ha un ottima resa,quando non è presente il V.B. ovviamente;)
Buonasera, ma il w955 ha il tuner digitale satellitare incluso? Perché dietro il pannello c'è il plug per collegarlo al cavo, ma una volta collegato e premendo il tasto per vedere tutte le entrate, non mi appare.
Dove sbaglio?
ciao, certo la presa c è ed è predisposto per il satellite, ma non usandola non saprei dirti dove sbagli
ciao a tutti :) non scrivete/scriviamo più da febbraio !! nuovo aggiornamento sw mi sembra ma non saprei dire sulle funzioni. Per il resto tutto bene. Ciao!
ho scaricato l'aggiornamento del 04 /10/2016 ma anch'io non saprei dire che tipo di miglioramenyo abbia apportato.
sony diche che aumenta la stabilità, vai a sapere cosa intendono.
tutto ok anche per me , tranne le nuove frequenze della 7hd che han fatto tribolare non poco vanno e vengono.
adesso paiono più stabili.