Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate sapete mica se SVS ha in serbo qualcosa per il Black Friday? In tal caso potrebbe scapparci un secondo SB-2000 :D
-
Mi è arrivata adesso la mail da Lsound, sui prodotti SVS fanno dal 20 al 30% di sconto.
-
Visto il sito, e si fanno dei bei sconti!...peccato che non c'è in saldo l'SB13.
-
SB 13 è un gran bel subwoofer......te lo consiglio.
-
Lo so lo so, lo sto puntando da un pezzo :D ...anche se il nuovo 16 mi fa ... :sbav: ancora di più :D
-
Ma a quale sito vi riferite? Su SVS.com in italiano vedo gli stessi prezzi di sempre
-
https://www.lsound.eu
Anche su svs c'è il solo SB12 in Black Friday.
-
nel frattempo in usa gli SB 13 ultra stanno a 999 dollari :D
https://www.svsound.com/collections/...m_content=Q416
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
Hanno avviato una campagna per i nuovi SB 16 (ricomprano l'usato a condizioni definite). Questi che vedi sono ricondizionati (ma ovviamente ancora validi e con la garanzia come nuovo)
-
Citazione:
ebr9999
Hanno avviato una campagna per i nuovi SB 16 (ricomprano l'usato a condizioni definite). Questi che vedi sono ricondizionati (ma ovviamente ancora validi e con la garanzia come nuovo)
ottima iniziativa :)
-
E si, ottima iniziativa, con la garanzia della casa poi.
-
Citazione:
prunc
E si, ottima iniziativa, con la garanzia della casa poi.
tutti contenti: chi passa al 16 e magari gli vien valutato bene il 13, chi vuole il 13 e lo può avere a metà prezzo....ottima politica veramente
il potere di chi vende direttamente, se ci fosse stata di mezzo la rete di distribuzione addio a tutto ciò
-
Si, tutti contenti in USA... noi saremo contenti altrettanto? :rolleyes:
-
Citazione:
Dakhan
dubito che faran lo stesso a livello globale, ammesso che lo facciano qua sarà dura, siamo bistrattati da parecchie case, non solo in questo ambito.
ma i motivi ci sono e si ricollegano tutti al fatto che siamo in un sistema marcio
-
Citazione:
Dakhan
Non credo...