Qualche foto con luce accesa la potevi fare però.... Ti piace vincere facile
Visualizzazione Stampabile
Scusa marcus982 ma hai scritto di aver fatto le tue prove "...con le impostazioni out of the box, in modalità standard" credo chiaramente tu ti riferissi al W955 visto che il W905 immagino tu ce l'abbia da un po' e quindi sia settato al meglio...
Non hai proprio fatto nessuna prova agendo sulle configurazioni per vedere se qualcosa migliorava, sopratutto per quanto riguarda il nero?
Ma questo famoso X-tended Dynamic Range oltre al contrasto non doveva fornire dei miglioramenti anche sul nero?
(alcune cose poi come giustamente dici sono soggettive, a me ad esempio il bianco, pur dovendo giudicare solo dalle foto, piace più quello del W955)
A parte che il nero è davvero imbarazzante, per il resto il W95 è superiore al W905 dalle immagini, colori + accesi e bianchi migliori.
Con le trasmissioni in SD hai notato differenze ?
Cmq sia per me è + facile accorgersi che una TV ha un pessimo nero (grigio in qst caso) che accorgersi che un colore è + o - accesso (i li preferisco + tenui cmq) oppure un bianco + tendente al rosato pertanto il W905 resta il bestbuy
Delusione sony... http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55...1403103661.htm
Eh si, è stata già postata ieri. Io riverso le mie aspettative tutte nel 55w828 e nel 65w855.
:cry: cry: cry: cry:
Ragazzi niente w805 era l'ultimo esposto e non mi sono fidato a prenderlo.. al MW c'è l'avevano ma costava 850€!!!
Contro i 599€ dell'Unieuro.. non so che fare non vorrei fare una cavolata a prendere un TV usato in esposizione...
Esatto a meno che non sia stato appena sballato non ti conviene porta pazienza magari nei prox giorni ti decidi per bene e fai un buon acquisto, poi secondo me nel giro di un paio di settimane si vedranno le nuove proposte samsung lg e panasonic, dubito che tu non possa trovare niente di tuoi gradimento sugli altri marchi
..nero 0.178??!?!?! L'ET60 è a 0.110 +o-. Evidentemente Panasonic sfrutta meglio i pannelli IPS. Non so l'805 dell'anno scorso, ma è veramente altissimo come valore..
Oggi sono riandato al MW , secondo me domani non mi fanno più entrare...:D, allora dopo l'ennesima esaminazione di 40 min , il commesso mi chiede se avessi bisogno di aiuto e le chiedo come mai il 47w805 400 hz costa 1297 euro mentre il 50w828 800hz costa 999 , tra l'altro uno di fianco all'altro..., gli chiedo come mai un TV dello scorso anno prestazionalmente peggiore con polliciaggio inferiore cosa di più di un nuovo arrivato con più hz (800 vs 400) 3d attivo e dimensioni più grandi...
lui sorridendo mi ha risposto.........perchè i sony dello scorso anno sono e restano nettamente migliori di questi nuovi arrivati.....e quindi la situazione è questa che vedi.....:confused:
ma siete sicuri che la serie w8(05) 2013 sia peggiore sella serie w8(15/28) del 2014 come nero? perchè io più li guardo vicino e più mi convinco del contrario....idem del prezzo molto più alto del modello nuovo...!:mc:
io credo di sì. il W805 visi un film con Will Smith e il figlio dove c'erano parecchie scene buie, e non mi convinse proprio.. se vuoi essere più sicuro chiedi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ony-w805/page7
..certo, è una questione di pannello: IPS vs A-MVA..