Satellite hot bird 13 est frequenza 10930 H s/r 30000.............questi i dati per la sintonizzazione manuale di Eutelsat 4 k demo,comunque a me la trovato subito con la ricerca automatica..............ciao.
Visualizzazione Stampabile
Satellite hot bird 13 est frequenza 10930 H s/r 30000.............questi i dati per la sintonizzazione manuale di Eutelsat 4 k demo,comunque a me la trovato subito con la ricerca automatica..............ciao.
Famodo ma a me parla la tv anche col obc1.
Hai visto migliorie di upscaling sia in canali sd che hd?
Ciao ti ringrazio, ho sintonizzato manualmente e ho trovato, forse nello sfogliare più di 600 canali mi era sfuggito.
Adesso prima di tutto un OT, come si può eliminare la partenza automatica del video presente in questo forum in alto a sinistra? è davvero fastidioso che si intrometta così, per quanto le cose possano essere interessanti hanno due difetti, non sono in italiano ma poco male e non si possono allargare.
Adesso torniamo al mio nuovo SEK 2500, non riesco ad entrare nell'app 3D, mi appare il messaggio di collegare gli occhiali, parlo della pagina con tutti i cubi e la scritta 3D al centro ma si blocca sulla voce caricamento, l'unica cosa possibile da fare è spegnerlo dal telecomando principale, mentre con il nuovo non si può fare "però si riesce a muovere il punto del giroscopio", qualche consiglio?
Ivymike, non me ne ero accorto perché avevo disabilitato il controllo vocale, cosa che ho fatto anche con il nuovo box.
Riguardo alle migliorie, non so dirtelo, in linea di massima mi sembra migliorata la qualità visiva e anche i preset di fabbrica hanno colori più convincenti ma come ben sai per poter fare dei veri test bisognerebbe affiancare due prodotti identici.
Edit: L'app 3D si è sbloccata da sola, inoltre, siete tutti scomparsi? :)
Ciao
Sul sito inglese del HU8500 è comparso, datato 2 ottobre un nuovo firmware T-NT14UDEUC_1008.5.EXE e c'è pure il manuale per l'upgrade in inglese da scaricare... è riportato come
2014_TV_Firmware_Upgrade_Instruction_T-NT14UDEUC
2014 TV Firmware upgrade guide.
Può essere il nuovo firm che Samsung ci ha annunciato sul TV con dei messaggi ?
Spero che qualcuno di voi possa fugare qualche mio dubbio su questo eccezionale televisore...
1) Ho letto su webnews.it che la riproduzione di contenuti 3D occasionalmente soffre di "limitati, ma comunque sgraditi, effetti di sfarfallio o di ghosting delle immagini"...potete confermarlo?
2) Per quanto riguarda l'utilizzo di console, su hdtvtest.co.uk si accenna a un tempo di risposta di 69ms...un pò alto...potete dirmi se le cose migliorano con il sek 2500? Grazie.
Ho visto molti film in 3D non ho mai notato alcun tipo di difetto, molte volte sono i film che sono difettosi o fatti male, soprattutto gli SBS, ne ho visto uno a cui ho dovuto invertire "da menù" l'occhio destro con quello sinistro ma poi quel film d'animazione diventò uno spettacolo "Capitan Harlock".
Riguardo ai video games ho collegato solo una volta il Televisore al mio computer attraverso uscita mini hdmi ma si trattava di una prova fatta con il "vecchio" box e a 1920x1080P, malgrado la mia GTI560TI supportava una risoluzione di 2560x1440 in realtà più del full hd non andava ma sinceramente non si notava alcun effetto scia, ora che ho il nuovo box appena sposterò il mio pesante PC per fargli la periodica spolverata con il compressore, proverò nuovamente e spero che nel frattempo le nuove NVIDIA scendano un bel po'.
Ieri sera l'APP 3D si è nuovamente bloccata sulla schermata caricamento.
Chi è così gentile da fare una prova per me?
Grazie
Famodo
Edit: tutti scomparsi :(
Ragazzi, scusatemi se rispondo ad un mio post ma è l'unico modo che ho per riportare su la discussione, ieri durante la partita Italia-Azerbaijan ho provato la modalità calcio che funziona molto bene, soprattutto la versione che registra e che ti da la possibilità di crearti una specie di sintesi ma purtroppo funziona solo in manuale, infatti la funzione automatica non è possibile abilitarla, voi sapete il perché? forse dipende dal fatto che in realtà dovrebbe dipendere dall'emittente? altra cosa che ho notato, durante la visione dei vari punti memorizzati la finestra relativa alla visione resta piccola e non ho trovato nessun tasto per adattare l'immagine allo schermo.
Ieri poi ho fatto un'altra amara scoperta, mi sono sintonizzato su Hotbird 4k e ho provato a registrare ma purtroppo mi appare un messaggio che testualmente cita: "non è possibile utilizzare la registrazione ho il timeshift durante la visione dei canali UHD", bella fregatura dico io!
Un'altra cosa, un po' di pagine fa qualcuno di voi mi scrisse che sul nuovo box avevano abilitato l'uscita per le cuffie, in realtà tale uscita è la stessa del vecchio box, l'audio che esce non è regolabile dal telecomando, vi risulta questa cosa?
Come ultima cosa vi chiedo, durante il silenzio più assoluto, voi sentite la ventola del box? non è fastidiosa ma si sente e sinceramente non sono riuscito a trovare nessuna presa d'aria.
Resto in attesa delle vostre sempre gradite risposte.
Saluti da Famodo
Nessuno che vende il sek2500?
Qualcuno sa se video alla risoluzione di 4096x2160 possono essere riprodotti?
Non ho provato ma credo di no.
io devo ancora capire i filmati dimostrativi uhd nei centri commerciali caricati su pennetta come fanno a vedersi
In esposizione però non hanno il sek2500... quindi come fanno a mostrare demo in uhd da pennetta?