Visualizzazione Stampabile
-
ai possessori del 15" , potete controllare cortesemente?
nell'accensione, nello spegnimento del modulo , si muove brevemente ( solo allo scatto del pulsante) la sospensione.. fa' una piccola oscillazione... e' normale ?
me l'ha fatto sempre, ma SAVERIO BARBARO mi dice forse che non sara' in FASE :confused:
-
Ciao Tonino , confermo che lo fa anche a me ed inoltre quando do tensione mi fa un piccolo tac dal woofer , ma non ti so dire se è normale oppure no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
supersprint72
Ciao Tonino , confermo che lo fa anche a me ed inoltre quando do tensione mi fa un piccolo tac dal woofer , ma non ti so dire se è normale oppure no.
ecco .... Saverio mi fara' saper meglio quando torna a casa, lui ne ha 2 , magari non se ne accorto mai... vediamo che mi dice piu' tardi
-
a me sembra che non lo faccia, ma 1 non ne sono sicuro e 2 non so se il mio ampli essendo diverso dal vostro possa influenzare la cosa
-
Allora ragazzi niente falso allarme... Ho appena chiuso con Saverio , stessa cosa su i suoi .... Quindi è normale
-
Citazione:
Stefano129
a me sembra che non lo faccia, ma 1 non ne sono sicuro e 2 non so se il mio ampli essendo diverso dal vostro possa influenzare la cosa
Con i Behringer non deve farlo quindi va bene cosi' ;)
-
Ho chiesto anche a Nejjro tempo indietro e lo fa anche a lui quindi suppongo che con i moduli Dayton spa 1000 sia normale se cosi posso dire .
-
Ciao a tutti , volevo dirvi solo per la cronaca che mi è arrivato il modulo nuovo spa 1000 dopo molte peripezie ma alla fine c'è l'abbiamo fatta , un elogio a Parts exspress per l'ottima assistenza post vendita tutto a loro conto grandi , per la qualità non voglio esprimermi comunque si ricomincia e speriamo bene , per Luca preparati che ci sentiamo per la configurazione ottimale ciao a tutti.
Silvio.
-
Volentieri.
Domani nel frattempo vado da Stefano a sentire il suo Ultimax 15", sono curioso in quanto ho sentito solo la versione da 18". Ovviamente ci mettiamo mano con il DSP del suo ampli ;)
-
che bella notizia ,finalmente hai risolto tutto x fortuna ;) hai visto che non tutti i mali vengono x nuocere :) speriamo che funzioni tutto adesso ,facci sapere ,cmq i miei danno un piccolo punch diciamo appena li accendo ,credo sia normale dando tensione ,poi magari mi sbaglio ,resta il fatto che vanno una meraviglia ,a giorni mi arriva anche il centrale dynaudio cosi taru tutto con arc di anthem è dopo vi dico se sento differenze ;) qualcuno che puo dare qualche dritta sulle impostazioni dei moduli dayton spa ??? come impostare le manopole ?magari cambio in meglio :P
-
Sul modulo non c'e' molto da fare, a parte fase e volume hai le tre impostazioni della EQ che senza misure ti consiglio di lasciare a 0 come gain e in ogni caso da operare dopo ARC.
Viceversa, se puoi misurare, puoi agire con un filtro PEQ basilare che ti puo' servire o a ridurre il principale picco legato alle risonanze ambientali (ma con ARC non dovrebbe servire) o per aumentare l'effetto degli stessi in alcune frequenze magari un poco sotto tono (vedi punch).
-
Citazione:
Dakhan
Volentieri.
Domani nel frattempo vado da Stefano a sentire il suo Ultimax 15", sono curioso in quanto ho sentito solo la versione da 18". Ovviamente ci mettiamo mano con il DSP del suo ampli ;)
yes yes domani luca è tutto mio ahhahahaha :)
-
Beato te da quello che ho cominciato a comprendere la messa a punto dei sub in stanza è importantissima e ti cambia molto e stile di ascolto.
-
Citazione:
supersprint72
Beato te da quello che ho cominciato a comprendere la messa a punto dei sub in stanza è importantissima e ti cambia molto e stile di ascolto.
già dal reflex al cassa chiusa è un altro mondo...ricorda proprio il cinema, alla faccia delle dozzine di volte in cui ho letto "reflex è per HT e chiusa per la musica"
dopo il tocco del buon dakhan immagino che sarò a posto! :)
-
Speriamo ;)
Domani facciamo una sgrossatura (valutiamo anche orientamento e posizionamento nell'angolo) poi dopo a seconda dei tuoi gusti magari ci rimettiamo mano in futuro o quando costruisci il secondo :D