Visualizzazione Stampabile
-
Sono usciti i nuovi titoli che arriveranno sul Playstation plus l'8 aprile, visto che ne parlavamo qualche post dietro...
Tower of Guns (PS4/PS3)
Never ALone (PS4)
Dishonored (PS3)
Aaru's awakening (Ps4/PS3)
Killzone mercenary (PS Vita)
MonsterBag (PS Vita)
Personalmente mi aspettavo meglio anche se Never Alone volevo acquistarlo proprio qualche settimana fa. Va beh. 6.
-
CVD......Un mucchio di pattume inutile IMHO :rolleyes:
-
In effetti sto mese è un netto passo indietro rispetto al precedente.. per me si salva solo per Never Alone ch emi incuriosiva per via dell'ambientazione dell'Alaska ma capisco che sia un po' pochino per gli altri
-
ma perchè il blu ray della ps4 è di livello scarso? teoricamente se la tv è full hd, il lettore è full hd, il disco è full hd, perchè dovrebbe esserci differenza tra un lettore di 1000 euro e la ps4 che non deve far altro che leggere il disco senza lavorarci su?
-
Eh eh , è un po' una domanda generica alla quale rispondere diventa anche complicato.. tutto dipende dalla propria catena video e dalle proprie pretese. Ci sono lettori Bluray da 60 euro e lettori da 1100 euro (vedi Oppo).
Il lettore della ps4 fa quello che deve fare senza infamia senza lode imho (lo uso anche io eh, ndr). Con i DVD invece lo trovo un po' scarsino.
-
http://youtu.be/3ZgJTfHPRHA
Non vedo l'ora che arrivi sul mercato :D
-
-
Ordinato ieri bloodborne, al prezzo trovato non potevo resistere... Domani dovrebbe arrivare, nel week end spero di finire diyng Light e poi comincerò ad imprecare con questo nuovo capolavoro.
-
Di sicuro 2 gran bei giochi. Io da 2 giorni mi sto cimentando con GTA5 che è entrato di diritto nella mia Top Three di tutti i tempi (gioco da 28 anni!).
-
GTA5 mi tenta solo perchè se piace al 99% delle persone io mi rifiuto di credere di far parte di quell'1% che non ne è incuriosito. E' che a me sti giochi dove puoi fare tutto e hai ampia libertà di scelta non convincono tantissimo.
bloodborne sembra interessante, non mi fa impazzire. Ma credo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà imbarazzantemente maestoso.
-
Di The Witcher rosico solo di non aver seguito la saga ma mi attira tantissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ReQ1982
Di The Witcher rosico solo di non aver seguito la saga ma mi attira tantissimo.
Pure io! Giocai al primo su PC però lo mollai dopo un po di tempo.. vediamo come sarà questo terzo titolo !
-
neanche io ci ho giocato ma ogni volta che esce una consolle nuova si cerca sempre di fare un gioco, che ha avuto dei precedenti per altre consolle, senza troppi rimandi al passato. Secondo me non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
-
Nuovo trailer per The Witcher
LINK
-
Ragà non riesco più a trovare nel menù della ps4 la funzione che permette di abbassare l'intensità luminosa del led del joypad. Dov'è che devo andare a modificarla? Help