simone sono cecato io o c'è un errore nei link?
non ci credo che quello è il 48...
oppure l'e-shift era off!!
Visualizzazione Stampabile
simone sono cecato io o c'è un errore nei link?
non ci credo che quello è il 48...
oppure l'e-shift era off!!
il 1000 sembra leggermente più nitido di e-shift 1 e 2 che tra loro sono uguali, il 50 staccato....mi sarei aspettato molta piu differenza a favore del 4k.....avete notato che i pixel del 1000 sono a gruppi di 4?
sei ciecato tu ! guarda bene le scalettature dei pixel , nel 48 vedi qualche residuo dello screen door perché l'eshift2 fisicamente è un,po' più sottile
Ciao Simone sbaglio o le matrici del 50 non sono allineate?
le matrici sono di default
non ti seguo:(
ho visto all's.o. di bologna con il naso vicino a schermo la che zanza spariva nel 48 quando veniva attaccato l'e shift2..
in quella foto ha la stessa zanza del sony 50:eek:
cmq il 1000 spacca!! non cambio più vpr finche non sarà 4k!!
fidati ! lo vedi che non ci sono le scalettature del 50 ?
Risposta per Tiamat
Ciao
Sono un Jvcista di lungissima data (HD1,HD100,990, X7 )ed ora RS56 (alias X75)pretarate da Hcs (Simone Berti) e poi taratura ad-hoc (a casa mia ).
A parte l'estrema cortesia e disponibilita(vero simone che non e' ruffianeria?),ti posso dire che questo oggetto e' nettamente superiore al suo predecessore,
Quindi vai tranquillo con l'oggetto e sii felice .
Se vuoi saperne di piu',mandami un MP
Marco
Marco
come mai tutto quel ringing sul 48 ???
Non mi dispiacerebbe vedere anche il RS45/46 .... chiedo troppo? :)
Dream13
scusate ma che vogliono indicare queste foto?
sono tutte scadenti. chiedo venia ma non capisco :cry:
si vede più che sugli altri perché è più analitico degli altri .
facci due scatti del tuo vango.
ciao lucarep lo so sembriamo pazzi !
queste foto sono fatte da molto viino con una reflex da 24 mega pixel, praticamente vedi struttura del pixel
@HUNTER:
Perdonami ma dove' che vedi tutta questa differenza sul 1000,a parte la zanza che non si dovrebbe vedere sul 48 ?! :)
@homecinemasolution:
Grazie x le foto...dal vivo nella prova di visione il 1000 quanto distacca VPR tipo il nuovo X75 ?