Il Darbee va sempre in fondo alla catena, e collegato direttamente al TV via HDMI.
Visualizzazione Stampabile
Il Darbee va sempre in fondo alla catena, e collegato direttamente al TV via HDMI.
Quindi,nel mio caso,OUT da hdmi avr a IN Darbee + OUT hdmi Darbee a IN tv full led?è corretto..
Si, proprio così! :)
OK.ti ringrazio per il supporto che mi hai fornito,se ho altri quesiti da sviscerare in merito al Darbee, non indugerò a postarli,per ora e per il momento mi accontenterei di queste utili info... grazie.
Aggiungerei che su tagli piccoli comunque l'introduzione di eclatanti miglioramenti è soggettiva.
Se non hai nessun amico che può fartelo provare, cerca di sentire con il venditore se fosse possibile un eventuale reso o qualcosa di simile.
Su 295 cm di base onestamente credevo di restare a bocca aperta, ed effettivamente ci resti ma solo nei fermi immagine.
Nella riproduzione diciamo che dà quel quid in più e che se è disattivo qualcosa ti manca.
Sarà che ho già i filtri di dettaglio sul mio videoprocessore oppure che il jvc è già abbastanza dettagliato di suo, ma questa è la mia testimonianza.
Voglio solo far riflettere che a fronte di certe spese in una catena video 300 (+ spese) sono pochi ma non pochissimi.
Detto questo, aggiungo che nel mio caso sono contentissimo, ma le aspettative erano decisamente più alte.
In effetti, un ragionevole dubbio che rimane è proprio su tagli medi,(Nel mio caso un 46 pollici)ma non avendo una tangilbile controprova per verificare questo ,non rimane altro, che stare sulle testimonianze dei vari possessori del Darbee e,giustamente come hai fatto notare te, 300 euro (+ spese) sono pochi ma neanche pochissimi in tempo di crisi...ma si sa,che la passione alle volte induce a riflettere poco nel prendere decisioni che a volte non rispecchia le aspettative..
Prova a sentire con Simone Berti di HomeCinemaSolution. Se non ti trovi bene al massimo glielo rimandi e vedi se ti tiene i soldi per un buono futuro.
Diciamo,che l'ideale sarebbe una forma di restituzione del prodotto con annesso rimborso della spesa approntata,come fanno anche da Amazon per certi prodotti, che se non erro si hanno 30 giorni per provare il prodotto e decidere o meno l'acquisto definitivo...vedro il da farsi ,al momento rileggo e seguo la discussione.
Per info, il Darbee Darblet e' in vendita anche su Amazon.it (tramite Audio Quality) e pertanto gode di tutte le ottime garanzie di recesso previste da Amazon, che consente un reso entro 30 giorni con rimborso completo, senza bisogno di fornire motivazioni.:)
Questa è un ottima info,che sinceramente mi era sfuggita, o meglio, non avevo cercato in rete per il verso giusto ,ma grazie..:)
Piccola parentesi, ma ne hai mai usufruito? io sì e il rimborso non è completo a meno che non dipenda da loro (es merce diversa dall'originale - vedi taglia sbagliata); in particolare si trattengono 7 euro dal rimborso. Non paghi nulla di spedizione ma ricevi 7 euro di meno di ciò che hai pagato.
Detto questo probabilmente si apprezza sicuramente anche su tagli piccoli il darbee, ma il suo è un buon plasma già di base!!
Francamente sul mio 43 io li vedo i miglioramenti.... Non sembra ad occhio nudo, ma diventa una abitudine e se lo spegni te ne accorgi, idem sul telo
preso da homecinema.. mi dite una cosa.. nella confezione c'è anche un cavo hdmi?
No. Non c'è.