io l'attaccherei alla tv, almeno puoi utilizzare l'xbox anche senza l'home theatre oppure usare l'uscita arc per mandargli l'audio dalla tv.
Visualizzazione Stampabile
io l'attaccherei alla tv, almeno puoi utilizzare l'xbox anche senza l'home theatre oppure usare l'uscita arc per mandargli l'audio dalla tv.
Non ho capito. Io ho collegato l'home theatre alla tv presa hdmi arc e poi ho collegato xbox al hdmi del home theatre. In questo modo sento home theatre sia dalla tv che dalla xbox inoltre l'home theatre ha ancora un hdmi per collegarci un eventuale apparecchio.
collegando l'xbox all'HT devi accendere quest'ultimo per vedere l'xbox sulla tv...oppure fa da passante anche da spento?
in questo caso va benissimo così, puoi usare la console anche senza HT volendo.
Questo non è un problema perché essendo tv ed hometheatre del lg ed abilitando il simplelink avendolo collegato al hdmi arc l'hometheatre si accende in automatico quando accendo la tv.
Ciao a rutti, ma per infinity non si sa nulla? Ma é possibile che non esista un menu nascosto per attivare il miracast? Non possono tagliarli fuori il là mia tv l'ho presa in pieno 2013 e ancora la serie vera 2013 non era neppure nei negozi
Nuovo firmware !!
Non é cambiato nulla speravo x infinity ma non c'é nulla di nuovo
ho letto che presto infinity supporterà lo streaming attraverso chromecast....se interessa con 35 euro ti sei messo a posto :)
Mi rode che tv del 2012 hanno infinity e la nostra pluri premiata la prima ad avere determinate certificazioni non ha questa cosa
Ciao a tutti guardando i mondiali sto notando un fastidioso effetto sul pallone. In pratica non e' ben definito in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. La sorgente e' SKY HD. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno? Ho provato a spegnere tutti gli effetti di: Riduzione del rumore, LED Local Dimming, Ottima risoluzione. Ma non ho risolto.
Grazie
eco convinto di poter collegare delle cuffie Bluetooth invece... :(
Ciao, ho un 55LM660S ed ho un problema con la sintonizzazione SAT, alcuni canali come Sport1 e ZDF non vengono trovati da tv mente vengono trovati dal decoder. La parabola è dual feed su HB e Astra.
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
ciao a tutti, segnalo nuovo firm, attenzione il tv non lo trova via OTA bisogna scaricarlo dal sito. non ho trovato camiamenti significativi, si è velocizzato il cambio canale ed hanno tolto la memorizzazione automatica dei nuovi canali tv.
Io ho la versione da 47" di questa smart tv e vorrei sapere una cosa. Mi sapete dire come fare per evitare che la tv trovi il mio pc che è sulla stessa rete? Ho disattivato la condivisione dal pc ma la tv lo trova lo stesso. In realtà lo trova ma non riesce a collegarsi perchè appunto la condivisione è disattivata però volevo nasconderlo e non farlo uscire nell'elenco degli ingressi.
Nessuno mi sa dire?