Visualizzazione Stampabile
-
vorrei chiedere ai possessori del 5507 46" e del 6007 47" com'è la qualità d'immagine e la fluidità con immagini in movimento(si avventono microscatti o artefatti) ,a me interessa soprattuttoi in 2d sia in sd che in hd;per la qualità dei pannelli sharp è assodato che sono di buona qualità,ma per quanto riguarda la gestione del movimento è paragonabile al Motionflow del Sony (che si dice sia il migliore)o presenta dei difetti?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Letto, grazie
Citazione:
Rik'55
Che firmware ha la tv?
Non saprei dove lo leggo?
-
Ciao a tutti.
Secondo voi, farei bene a comprare un Philips PFL9706 quindi serie dell'anno scorso a 990€ ?
E' un televisore da esposizione. ed è stato appeso da aprile del 2012. Quindi ha lavorato dalle 8 alle 21 tutti i giorni.
Esteticamente è perfetto, però ho dubbi sul da farsi ...
Voi cosa fareste ?
Grazie.
-
Non saprei... così su due piedi non penso che lo prenderei: è davvero tanto tempo... aspetta chi è più informato di me perchè il Tv è davvero eccezionale quindi può darsi che alla fine il monte ore di utilizzo sia insignificante rispetto alla vita media di un TV.
Saluti!
-
Citazione:
astro1
Non saprei dove lo leggo?
astro
ti avevo già risposto...da telecomando -> Setup -> Impostazioni software -> Informazioni sul software attuale... l'ultima versione del firmware è la 0.96.0.0.
@keemax
questa è la discussione a cui mi riferivo http://www.avmagazine.it/forum/69-di...92#post3749692
-
Citazione:
Rik'55
astro
ti avevo già risposto...da telecomando -> Setup -> Impostazioni software -> Informazioni sul software attuale... l'ultima versione del firmware è la 0.96.0.0.
@keemax
questa è la discussione a cui mi riferivo [URL="http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/202535-philips-46-9706m-1200hz-filtro-moth-eye?p=374969..........[CUT]
scusami pensavo ad un altra area, non avevo capito la versione è la 0.92
-
Il mio consiglio è di fare:
1) l'aggiornamento al firmware 0.96 scaricandolo da qui http://www.philips.it/c/televisori/5...drp3?t=support seguendo le istruzioni per l'installazione. IMPORTANTE: dopo l'installazione corretta (vale a dire dopo che la TV si è riavviata), spegnere la tv attendere 2 minuti dopodichè staccare il cavo di corrente ed attendere altri due minuti.
2) l'aggiornamento al firmware di STANDBY vers. 99.0.0.0 seguendo le istruzioni e scaricando il file del tuo modello di tv di cui al post 1022, al termine
IMPORTANTE: è necessario scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente. Attendere un minuto e ricollegarlo. Dopo di che si può iniziare il televisore nel modo consueto.
Se hai problemi, ti posso seguire passo passo.
-
@astro1
si scusami,ho dimeticato di specificare che la scheda sd da 4 o da 8 gb va solo sui tv dove presente lo slot sd ovviamente.
ho riletto ora il manuale del 5507 e non parla di chiavette usb ma solo di hdd da 32gb o superiori,che ormai non si trovano piu',cosi come sono quasi rari quelli da 250 gb in giu,ma specifica comunque un hdd con formattazione NTFS
se con usb 2 anche autoalimentato se usb 3 con alimentazione esterna.
ciao ciao
-
E' quello che penso anch'io, ma il prezzo mi attira :-(
-
Citazione:
Rik'55
Fatto ieri sera, purtroppo, ho letto dopo le tue raccomandazioni, io ho seguito alla lettera quelle allegate al file di aggiornamento. A me sembra riuscito tutto bene, leggendo la versione in setup risulta la 0.96 e il problema con l'easylink è scomparso. Per un po' si era presentato un altro problema con myskyhd che commutava solo l'audio e per il video dovevo premere il tasto di ingresso ancora una volta. A dire il vero non so se il problema si è presentato a seguito dell'aggiornamento, in quanto, mysky mi è stato montato ieri a pausa pranzo e non ho avuto poi il tempo di collaudarlo per bene. Sta di fatto, cmq, che stanotte ho spento decoder e tv e stamattina alla riaccensione il difetto era sparito.....bohhh.
cmq, grazie per l'aiuto, avrò il piacere di leggerti in futuro, sperando poi di dare anche io il mio piccolo contributo alla comunità
-
Ed infatti dopo che l'hai spento e riacceso il difetto è sparito... anche se non lo hai fatto ieri stacca ugualmente il cavo di corrente per un paio di minuti, hai aggiornato anche il firmware di standby?
-
Citazione:
Rik'55
Ed infatti dopo che l'hai spento e riacceso il difetto è sparito... anche se non lo hai fatto ieri stacca ugualmente il cavo di corrente per un paio di minuti, hai aggiornato anche il firmware di standby?
Si e nel fare quello ho tolto alimentazione per un minuto. Purtroppo adesso è successo nuovamente, però non riesco a ricreare la condizione esatta per farlo fare sempre, sembra sia una cosa occasionale.
-
Hai aggiornato anche il firmware di standby alla versione 99.0.0.0?
-
Citazione:
Rik'55
Hai aggiornato anche il firmware di standby alla versione 99.0.0.0?
Sisi, come ho scritto, ho seguito le tue istruzioni alla lettera, anche se mi ha dato un messaggio che era uguale o inferiore a quello già installato ho proseguito cmq, al max ci va sopra uguale!
-
Allora prova a staccare tutte le periferiche collegate alla tv e poi ricollegale e vedi se mysky commuta correttamente audio e video.