Visualizzazione Stampabile
-
tempo fa più di un utente ha scritto a Panasonic Italia per chiedere delucidazioni in merito e Pana ha risposto che anche il 50ST50 uscirà in Italia, quindi bisogna vedere se:
a) gli utenti hanno mentito
o
b) Panasonic Italia ha mentito
se così non fosse arriverà anche il 50ST :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DRuY
Io sto a 2,4 metri e prenderò il 55VT50 :sofico:
elegantman prendi l'ST50 da 55".... fidati:fiufiu:
Il problema è lo spazio da me. Sarei già a limite col 50". Temo il 55" sia eccessivo.
Già farei un gran salto dal 32" al 50", non credete? :D
-
La prima settimana ti sembrerà enorme. Dopo ti pentirai di non averlo preso più grande, fidati.
-
Dipende anche,e molto,dai contenuti.
In ogni caso il mio è 50" e sto tra i 2,50 e i 3,0 metri ,esattamente non ricordo dovrei prendere il metro,con un divano ad "L" se avessi ragionato diversamente sarei andato almeno di 55"...anche se ai tempi ragionavo in funzione di un VPR successivo.
-
Citazione:
elegantman
Il problema è lo spazio da me. Sarei già a limite col 50". Temo il 55" sia eccessivo.
Già farei un gran salto dal 32" al 50", non credete? :D
Io già sono "spaventato" a farlo da 32" a 42"!!! Si che il 50 ci starebbe tranquillamente...o almeno penso visto che ho 2.70m :rolleyes:
-
Ciao a tutti.
Ha ragione dariuzzo88!
Lo scorso weekend ero a casa di un amico che ha un Led da 46": abbiamo visto Alice in Wonderland da circa 150 cm, non più di due metri e non in HD, nessun fastidio, nessun problema, eppure a casa ho un CRT da 32"! :)
Saluti.
Matteo
-
Oggi pomeriggio incontro ravvicinato con il P50GT50 :D.........................spento. :cry:
Praticamente appena tolto dall'imballo e messo in bella mostra senza alcun collegamento, i commessi erano troppo impegnati.
Altre informazioni:
- bello, bordino alluminio circa 2 mm. frontali
- veramente sottile come spessore (ho un CRT 32 Sony profondo come un armadio)
- prezzo vedi listino Panasonic
- in arrivo entro 10/15 giorni il 50VT 50
- presso Grande Magazzino a Pordenone.
Mia moglie ha detto: "beh, non è neanche tanto grande". Mi toccherà aspettare l'ST o il VT55:p
Ciao
Bepino
-
Citazione:
bepino
P50GT50 :D.........................spento. :cry:
Che colore aveva il pannello spento? nero o grigio scuro?
-
Citazione:
bepino
in arrivo entro 10/15 giorni il 50VT 50
Del 55 VT50 ancora nessuna previsione d'arrivo per l'Italia..?
-
Guarda c'erano le luci sparate ed era posizionato perpendicolarmente rispetto a tutte le altre TV e, come ho già detto, era come messo in mostra.
Da poco esperto di plasma comunque il pannello mi sembrava nero.
Per Iuki: non erano ancora in ordine, come previsione di arrivo al commesso comparivano solo n° 6 VT50
-
Citazione:
bepino
Oggi pomeriggio incontro ravvicinato con il P50GT50 ... presso Grande Magazzino a Pordenone
Francamente non capisco !!
Per ben due volte Pronto Panasonic Italia mi riferisce che il prodotti del 2012 li troverò a bancone tra fine Maggio e inizio Giugno rispetto alle grandi catene di distribuzione e negozi specializzati. Diversa la commercializzazione per le vendite online ... ma Bepino ci comunica di aver visto uno degli articoli presso un grande magazino (suppongo della rete Panasonic) ....
ma allora come funziona la cosa ?? devo pensare che Panasonic Italia non sà neanche che la rete distributiva è già in atto ?? ho chiesto proprio stasera, presso una notissima catena ... e non sapevano nulla :confused: !!!
-
Il grande magazzino dove ho visto il GT non fa parte di una catena della grande distribuzione tipo MW, Trony. Il gruppo opera solo nel Triveneto (Pordenone, Portogruaro, Udine, ecc.) e su molti articoli fa le scarpe alla suddetta grande distribuzione.
Molto probabilmente si approvigionerà all'estero, almeno all'inizio per poter spuntare il prezzo di listino, in attesa di rifornimenti adeguati dopodiché comincerà ad abbassare i prezzi.
-
Spero di non dire una cavolata: l'unica differenza tra la serie VT e la serie GT è un filtro davanti al pannello; giusto?
Vale la differenza di prezzo? Serve più per il 2d o per il 3d? Perché a me del 3d interessa veramente molto poco, ed eventualmente la scelta sarebbe già fatta.
-
Citazione:
valerio.carollo
Spero di non dire una cavolata: l'unica differenza tra la serie VT e la serie GT è un filtro davanti al pannello; giusto?
il filtro migliore della serie VT50 inciderebbe principalmente in ambiente mediamente illuminato, per mantenere meglio il nero basso.. oltre all'estetica non ricordo quali fossero le altre differenze tra la GT e la VT, il problema della GT è che non cè il 55
-
Oltre al filtro ci sono gli occhiali inclusi, una estetica migliore e THX da riferimento sul VT.
Il filtro è utile più di giorno (abbassa il nero e protegge dalla luce), mentre al buio credo che il miglioramento ci possa essere, ma meno importante.
Iuki mi ha preceduto :D