penso che una bella pulizia interna la possa fare anche il centro di assistenza italiano.
Non so quanto può costare, è meglio chiedere prima.
Poi magari il problema è un altro, ma finchè non si prova ....
Visualizzazione Stampabile
penso che una bella pulizia interna la possa fare anche il centro di assistenza italiano.
Non so quanto può costare, è meglio chiedere prima.
Poi magari il problema è un altro, ma finchè non si prova ....
MauMau se vai sul sito Panasonic e chiedi il centro assistenza per un videoproiettore prima venivano indicati indirizzi e telefoni per ogni città ove fosse presente un centro, ora invece viene indicato un numero telefonico unico per tutta Italia da chiamare. E dall'esperienza indicata da un'altro forumer tu telefoni, arriva la dhl, e lo mandano in Inghilterra.
Se poi uno va personalmente ad un centro assistenza e questi accettano di fare un lavoretto "umma umma", quella è un'altra storia.
Saluti
Chiamare quel numero e chiedere tempi, costi e modalità per una semplice pulizia del vpr non costa nulla.
Non credo che ti mandino un fattorino DHL senza il tuo consenso !
uff... oltre un mese ed ancora nessuna lampada...
ora provo con tsn-versand... che palle!!!
ordine apparentemente accettato... solo che mi hanno mandato una email incomprensibile, sembra codificata... qualcuno ne sa nulla? anche perché se non mi dicono dove e cosa pagare...
forse hai qualche problema di incompatibilità col programma di posta.
Prova a rispedirtela a te stesso e leggila dal sito web del tuo provider (magari ho detto una cavolata, ma se nessuno sa dirti di meglio ...)
ho scritto a tsn che non capivo l'email, e mi hanno risposto in inglese :-)Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
ora devo attendere... speriamo facciano presto, un mese senza proiettore mi ha demoralizzato alquanto... e detto come va detto, difficilmente ricomprerò un panasonic...
Ciao anchio ho dovuto mandare in UK il mio pt 700 ,non si accendeva + x qualche problema di alimentazione ,ho spedito mercoledi 11 pomeriggio ,ed oggi mercoledi 19 aprile e arrivato perfettamente funzionante solo una settimana incredibile.
Un plauso a panasonic servizio ottimo :D
Scusate un'informazione:ho appena superato le 100 ore di proiezione col panny quindi come da manuale ho pulito il filtro..ma per la lampada cosa faccio?la faccio lavorare sempre in ecomode?Grazie:)
Sempre meglio. Dura di più e la luminosità è quella giusta.
grazie nemo30.Ti avevo posto la domanda perchè avevo letto che ogni tanto faceva bene alla lampada essere mandata al max e tolta dall'ecomode..mi confermi questa notizia?
no, è meglio in ecomode.
Solo se dovessi notare degli evidenti sbalzi di luminosità potrai farla lavorare in high mode per un po'.
Ma questo non dovrebbe succedere dopo sole 100 h ...
mi sembra che ultimamente il mio Panny sia diventato molto più rumoroso del solito :confused: : non lo ricordavo così rumoroso :(
Poichè è stato fermo un bel po di mesi (ha solo 200 ore di utilizzo per un paio di anni di vita), potrebbe essere il filtro intasato?
Proprio ora che gli ho finalmente trovato una degna sistemazione :rolleyes:
Fab
Dagli una bella pulita al filtro con il compressore. Oltre alla polvere anche l'umidità potrebbe ostruire il passaggio dell'aria.
Stefano
E' il caldo. Ogni estate il mio fa così. ;)